GS1200: incidente
un brutto post. ma lo voglio scrivere.
ieri intorno alle 11.30-12.00 passavo dalle parti di Barcellonette arrivanodo dal colle di Var in direzione Savine le Lac (lago di embrun).
Nei pressi di barcellonette vedo parecchi motociclisti che mi fanno i fari dicendomi di andar piano... il solito autovelox penso! ma invece... motociclista a bordo strada con tantissime moto parcheggiate ed i compagni intenti a soccorrerlo. Una moltitudine di gente (altri motociclisti compagni di viaggio) a guardare.
Questa volta non era il solito donatore di organi jap munito (non ha senso generalizzare ma spero di avere reso l'idea) ma un bmw-ista munito di GS1200 blu un po' rovinato a bordo strada.
Non ho visto la dinamica dell'incidente ma in ogni caso ci sono stato proprio male... mi sarebbe piaciuto fermarmi ma sarei stato solamente di impaccio, non avrei dato alcun valore aggiunto e soprattutto avrei fatto la figura del "curioso" in occasione di un evento del genere.... Saranno state un 30-ina di persone almeno...
Qualche km dopo c'era il resto del gruppone ad aspettare: TUTTE BMW!!!! Sicuramente qualche motoclub.
Spero vivamente che il malcapitato non sia grave... ed in seconda battuta che non sia nessuno del forum...
qualcuno ha notizie in merito?
Scusate lo sfogo ma non era proprio una scena bellissima. Ci ho ripensato per tutto il viaggio....