Ven \Sab\dom 1700 km....che freddo...!!
mi sono attraversato la sfizzera....facendo furka-oberal-abula bernina e livivigno....h2o a catinelle livigno a 14 gradi e sul forcola una decina....hehehehe.....BRrrrrr.....heheeheheh...po i stelvio-vipiteno-sella falzarego-pordoi-giau-fedaia.....hehehehe..e poi canazei-passo san pelelgrini-valles(o qlc del genere)....poi .....asiago ....e rovereto.....gardesana occidentale brescia----casa . olimo'.......tanti bmw.....minkiazza quanti bmw.....tanti krukki....tanti sfizzeri....heeheheh.....io ciave lo gomma davanti a cuneo....e quindi andai piano...ma ci sono anche tanti paracarri.....heheheheeheheheheh
.....il bello che più sono italiani e paracarri e più stanno in mezzo alle balle.....i krukki si spostano e ti fanno segno di passare....tranne uno che cià provato col motard ktm e alla staccata di un tornante scendendo da san martino di castrozza cià infilato un lungo che tranpo' ci stacca le forcelle sul guard rail...però pure lui a modo suo m'ha fatto passare...heheheehh....Comunque tutti gli altri krukki......sono stati gentilissimi....
Il più veloce che ho trovato.....stava su un er 5....heeheheheh
.....e proprio vero che la moto nun conta un casso.....heheeheheheh