Bmw r1100gs-diesel
ebbene anche per me è arrivato il giorno del "coglione", andando verso i lidi mi fermo al distributotre fai da te, inserisco 10€ mi dirigo alla pompa due verdi una nera, la verde centrale con lucchetto distratto anche perche ho l'auto diesel,prendo quella nera, e metto nel sebatoio, metto in moto e fatti 30metri brot brot moto ferma, e mia moglie mi dice non avrai messo gasolio!!!!!!
apro il tappo del serbatoio annuso ,porc putt troi, mi sà di si, torno al distributore chedo conferma abbene sì, telefono al presidente del motoclub "grande meccanico" svuota il serbatoio e fai il pieno di benza mi dice, chedo al gestore se ha un tubo, ecco fatto, un tubo da benzina di circa un metro e mezzo e una tanica già quasi piena di benzinadiesel dove riversare, ciucciato e bevuto un pò, e via si svuota il serba, faccio il pieno stavolta di benzina provo ,dopo qualche scoppio e fumata bianca riparte, ora borbotta un pochino, ma qualche rimasuglio di gasolio nella benza c'e ancora al prox pieno dovrebbe ritornare nella norma, spero non vi capiti, ma nel caso non la soluzione è "abbastanza semplice".