Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
oggi ho portato il GS dal conce BMW per far cambiare la manopola sinistra, che si è rotta, non scaldava più. pezzo di ricambio euro 85, manodopera euro 21, totale euro 96. con moto sostitutiva F800R! ovviamente ci sono rimasto male in positivo!
oggi ho portato il GS dal conce BMW per far cambiare la manopola sinistra, che si è rotta, non scaldava più. pezzo di ricambio euro 85, manodopera euro 21, totale euro 96. con moto sostitutiva F800R! ovviamente ci sono rimasto male in positivo!
L'hai portata da quelli che nel 2003 mi hanno consegnato l'RT nuova con la pinza freno ant. dx non avvitata?
A U G U R I ! ! !
Se come credo si è interrotta la resistenza, con 3 minuti di corrente per alimentare un saldatore a 50W lo ripari e hai pure la soddisfazione di fare da te. Questa mania di cambiare ciò che si puo' riparare fa il gioco di chi vende e la tua esultazione mi suona un po' da "cornuto e contento". Se poi ti ha fatto piacere un giretto con l'f800r è un altro discorso.