Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista

Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista In questo forum discussioni sull'abbigliamento tecnico / caschi / interfoni etc. , tutto quello che serve al motociclista per viaggiare comodo e sicuro.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 14-06-2011, 12:26   #1
Giovanni De Simone
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 08 Apr 2010
ubicazione: Napoli
Messaggi: 103
Question abbigliamento tecnico BMW

Salve a tutti, vorrei pareri spassionati sull'abbigliamento tecnico BMW, in questi giorni ho la possibilità di avere con uno sconto accettabile (25%) questi capi, quale consigliereste? Io ho una Moto Guzzi Stelvio NTX, sono bello grosso (185 cm per oltre 100 kg, per intenderci taglia 60 o 3XL) vivo a Napoli ed uso la moto, oltre che in città, anche per qualche viaggio, sempre meno estremi ma comunque vado in pò in giro per l'Italia.
Ogni suggerimento è bene accetto.
Giovanni De Simone non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:55.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©