finalmente venerdi ho ritirato la mia bellissima mukka al momento del ritiro l'amico venditore mi spiega tutto sull'ESA ASC ecc... ovviamente non lo ascolto minimamente il mio unico pensiero è di saltare in sella e iniziare a conoscere la nuova bimba è la mia prima bmw e l'ho acquistata senza provarla vengo da un'hypermotard 796....
primissimi km e mi rendo subito conto che a livello di maneggevolezza la differenza è davvero minima il fastidiosissimo effetto della chiusura dello sterzo che avevo con l'hyper su questa non esiste bellissimo

il motore chiaramente è notevolmente meglio sia come coppia che come cavalleria ma soppratutto e regolarissimo e fluidissimo

il due valvole ducati scalcia tanto hai bassi specialmente il piccolo devo solo abituarmi un attimo al cardano ma sarà solo questione di qualche km e poi sembrerà di aver usato solo quello da una vita...
dopo questo piccolo test arriva quello più importante cioè i primi km con la zavorrina e devo dire che è andato in modo spettacolare tra sabato e oggi abbiamo macinato 750km insieme quasi tutti sui passi emiliani e liguri e devo dire che siamo arrivati alla sera che nessuno dei 2 aveva dolori a schiena collo o altro davvero uno spettacolo di moto e come molti hanno già detto una volta in sella non vorresti più scendere..
un saluto a tutti lamps
p.s spero di aver postato nella sezione adatta se cosi non fosse chiedo scusa e spostate pire nella sezione adatta