Buongiorno,
è il mio primo post tra voi mukkisti (giusto? ma so' tutte mukke le bmw o solo dei modelli particolari?

), mi chiamo Francesco ed ho 32 anni, una figlia, una moglie e una moto (l'ordine non è casuale...

)
la moto in questione è una CBR XX "in partenza", che vorrei sostituire con una K1200S
ho letto di persone che hanno già fatto questo stesso passaggio e ne sono rimasti "folgorati", giudicando la nuova "una bicicletta".
A me spaventano - parlando di usato - le esperienze di alcuni forumisti - anche di zona: Pisa, Lucca, Viareggio - che si sono trovati particolarmente male per via di alcune avarie al cambio/frizione/pompa benzina.
nessuno ha la sfera magica e le moto si rompono e si aggiustano, eppure mi dispiacerebbe scendere da un mezzo inappuntabile come appunto l'XX per salire su una moto affascinante e problematica.
penso anche che sui forum, generalmente, scrive chi ha qualche problema, per cui non si può "demonizzare" a prescindere un veicolo che magari da, ad altre 10.000 persone, tante belle soddisfazioni.
Le offerte che sto visionando sono principalmente due: una in zona
http://www.moto.it/moto-usate/bmw/k-...ml?msg=3036800 e l'altra un pò distante:
http://www.subito.it/vi/22864003.htm
Entrambe 2008 con pochissimi km, una garantita e con le borse, l'altra con esa, sugli 8.500 euro.
Il prezzo mi sembra onesto ma non vorei che si trattasse di esemplari - come detto - "problematici" (possibilità, invero, che mi sembra riguardi più le immatricolazioni ante 2007.. centraline rimappate ecc. ecc.).
Che faccio mi butto?
Grazie a tutti coloro che risponderanno...
.. e un saluto a 104 (magari passa di qua), che non ho mai conosciuto di persona ai tempi di altri forum... chissà che non mi riesca in sella ad una... mukka!
Sempre che si dica Mukka...