Mamma mia se è dura...
Oggi ho rodato dischi pastiglie e racetech k3 tutto nuovo sul cbr tavulliano ... Ho fatto un 220 km tra pianura e primo Appennino ... Casina serramazzoni ... Ma zio prete mi è tornato in mente perché vendetti il cbr ... Per godere ... Devi andare a balla! È vero si puó andare anche a spasso che non c'è problema ... ma per godere devi andare a gas unico ... Insomma alla fine il discorso è che sono stanco come se avessi fatto 400 km passo allegro con il Gs... Ed è tutto un dire ... Le mie conclusioni chiare sono un paio ... Primo sono fisicamente da rottamare ... Secondo le racetech le butto anche sul Sduke Perchè sono ottime ... ! Devo Peró aggiungere che ero con la Street guard 3 e mi son dovuto fermare per un pit stop tecnico ... Per togliere l'imbottitura e il fottuto paraschiena ... Che domani mattina sego a dovere ... Con la posizione di guida da assumere sul cbr i primi 80 km mi sono stirato il collo perché batteva contro il casco e non riuscivo a muovermi a dovere in sella ... Che nervoso! Solo a me da fastidio sto coso?!? Comunque domani lo sego alla grande ... Vai di bindello! Ci cavo 10 cm buoni sulla sommità ... Fanculo! La 2 era meno invasiva ... E comunque appena viene caldo vado di infradito e canotta ... Hahaha!
Ultima modifica di 1Muschio1; 06-03-2011 a 18:31
|