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01-02-2011, 15:03
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#1
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Lo svalvolato
Registrato dal: 29 Oct 2008
ubicazione: PIEMONTE
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Tappini cerchioni da deserto per il gs!
Ultima modifica di DAKAR-BAUS; 03-02-2011 a 16:20
Motivo: top
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01-02-2011, 15:25
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#2
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sono un cagaca@@o doc
Registrato dal: 16 Jun 2008
ubicazione: Vigevano (PV)
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figata!
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Alessandro
BMW R1200GS MY2008 km. 150.000 "La Principessa"
KTM 690 Enduro R MY2014 "L'arrogante"
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01-02-2011, 15:59
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#3
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 04 Feb 2010
ubicazione: ROMA
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Interessante... molto utili.. soprattuto se controlli le gomme al benza..
io spendo 5 minuti a cercare un tappo color asfalto sull'asfalto.
Ma dove si possono repire??
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01-02-2011, 16:02
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#4
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Piccante doc
Registrato dal: 21 Mar 2007
ubicazione: Calabria
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ahahahah io ne ho messo un paio tamarrissimi il ergal blu
quelli con il led non l'ho trovati
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Sono dei tempi delle camere d'aria per legare qualcosa.Quelli Dell'Ubalda
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01-02-2011, 16:14
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#5
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Mukkista doc
Registrato dal: 26 Aug 2005
ubicazione: dove non pensavi possibile ...
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... io li ho messi con il logo Honda ... sicuramente piů affidabbbbili! HAHAHAHAHA!
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Con uno stile di moto così,come vedi qua,c'è uno stile di fisico del genere,può accompagnare,solo.
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01-02-2011, 16:15
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#6
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Rimasto solo
Registrato dal: 01 Dec 2008
ubicazione: Salento ..... "basso pero'"
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esistono anche per le orecchie così ?????
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BMW R1100S - gs 1150 - 883 r-i
dove trionfano gli imbecilli, sono orgoglioso di essere sconfitto
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01-02-2011, 16:16
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#7
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Rimasto solo
Registrato dal: 01 Dec 2008
ubicazione: Salento ..... "basso pero'"
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Quote:
Originariamente inviata da Panda
quelli con il led non l'ho trovati
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vai ad un conce Harley ... ma tutto ti devo dire ????
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BMW R1100S - gs 1150 - 883 r-i
dove trionfano gli imbecilli, sono orgoglioso di essere sconfitto
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01-02-2011, 17:32
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#8
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Mukkista doc
Registrato dal: 06 Feb 2008
ubicazione: Bergamo - A zonzo in Africa
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Non ti resta che provarli per davvero giů in africa.  Ma se per caso trovi un guado, van bene uguale?
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Abbi cura del tuo ospite che dio veglierŕ su di te nel deserto.
F 800 GS - Fotty
T700 - Tenery
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01-02-2011, 20:32
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#9
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Lo svalvolato
Registrato dal: 29 Oct 2008
ubicazione: PIEMONTE
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Sono testati sulle Jeep che preparono per i Rally , io li ho presi da :
http://www.equipe4x4.com/index.asp?lang=ita
Ciaoooo
Ultima modifica di DAKAR-BAUS; 01-02-2011 a 20:36
Motivo: top
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01-02-2011, 22:34
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#10
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Mukkista doc
Registrato dal: 29 Sep 2008
ubicazione: prov. Cremona
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dakar....sei sempre un mito......delle spese ahahahah cmq non belli ma funzionali!
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R 1200 GS std ADVenturizzata
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02-02-2011, 08:08
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#11
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Mukkista doc
Registrato dal: 04 Feb 2004
ubicazione: Merano (BZ)
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Ma quando inserisci il tubo tipo per riempire di aria devi toglierli ogni volta? Perche' l' attacco mi sembra cosi' alto....
__________________
Ciao, David. Ducati Multistrada Rally - Bmw 1100 GS che mi porto nella tomba
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02-02-2011, 08:34
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#12
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Lo svalvolato
Registrato dal: 29 Oct 2008
ubicazione: PIEMONTE
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L'attacco e' cosi' alto perche' l'ho appena appoggiato per fare le foto, andrebbe avvitato ruotando la corona di plastica nel filetto della valvola dove si mette il tappino di tenuta ed il manometro quando vai a gonfiare il copertone.
Quando la corona del tappino e' tutta avvitata' dovrebbe stare nella base della valvola ed il tappino e' libero ruotare quando lo vuoi togliere per gonfiare la gomma perche' e' tenuto dall'anima di gomma.
CIAoooooo
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02-02-2011, 08:57
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#13
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Mukkista doc
Registrato dal: 04 Feb 2004
ubicazione: Merano (BZ)
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Quote:
Originariamente inviata da DAKAR-BAUS
L'attacco e' cosi' alto perche' l'ho appena appoggiato per fare le foto, andrebbe avvitato ruotando la corona di plastica nel filetto della valvola dove si mette il tappino di tenuta ed il manometro quando vai a gonfiare il copertone.
Quando la corona del tappino e' tutta avvitata' dovrebbe stare nella base della valvola ed il tappino e' libero ruotare quando lo vuoi togliere per gonfiare la gomma perche' e' tenuto dall'anima di gomma.
CIAoooooo
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Beh prima di fare un mega ordine tra auto e moto non puoi testare tu avvitato per bene? 
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Ciao, David. Ducati Multistrada Rally - Bmw 1100 GS che mi porto nella tomba
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03-02-2011, 11:56
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#14
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Lo svalvolato
Registrato dal: 29 Oct 2008
ubicazione: PIEMONTE
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OK vado nel box lo metto per bene e metto la foto .
CIAOOOOOOOOOOO
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03-02-2011, 12:38
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#15
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m'è passato
Registrato dal: 04 Oct 2006
ubicazione: OVADA
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Eccomi, mi sento tirato in causa........
Confermo, che la parte che rimane fissa sulla valvola č contro il canale del cerchio.
Cosi rimane tutto lo spazio per l'inserimento della connessione del tubo aria.
Elimini tutti i problemi di dove metterli, di cercarli ogni volta e........
Sono i acciaio con oring di tenuta.
Li ho collaudati io personalmente con piů di 150.000 Km in moto dalla Scozzia al Senegal, e su tutti i campi gari con i ns, 4x4.
Il loro prezzo č di 10,00€ iva compresa.
Un saluto a tutti i GeSsisti.
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GS 1200 R ADV "11 By EQUIPE
GS 1150 R ADV "05
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03-02-2011, 13:36
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#16
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 22 Jan 2011
ubicazione: Vercelli
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direi un ottima idea ;-)
su tutte le moto avute una cosa che ho sempre odiato era proprio il tappino a rischio perdita confusione con l'asfalto dei disributori di benzina
il prezzo non č malissimo pensavo peggio
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03-02-2011, 16:23
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#17
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Lo svalvolato
Registrato dal: 29 Oct 2008
ubicazione: PIEMONTE
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Ecco la posizione ottimale delle valvole:
Uploaded with ImageShack.us
Uploaded with ImageShack.us
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03-02-2011, 19:45
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#18
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Mukkista doc
Registrato dal: 22 Nov 2004
ubicazione: freehold
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Quote:
io ne ho messo un paio tamarrissimi il ergal blu
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io ne misi un paio in alluminio (credo) uno si era quasi saldato (no so per quale reazione chimica) alla valvola, per fortuna il gommista riusci a torglierlo ma mi disse che a volte non ci si riesce e si deve cambiare la valvola.
__________________
Sig.na Rottermeier (gs 1150 twin nera)
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03-02-2011, 20:05
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#19
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Lo svalvolato
Registrato dal: 29 Oct 2008
ubicazione: PIEMONTE
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Quanto sei stato senza misurare la pressione delle gomme?
Di che materiale erano i tappini?
Il sale blocca tutto.
Ultima modifica di DAKAR-BAUS; 04-02-2011 a 10:27
Motivo: top
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03-02-2011, 20:33
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#20
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Mukkista doc
Registrato dal: 22 Nov 2004
ubicazione: freehold
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2 mesi ?
non ricordo con precisione, forse č successo durante la pausa invernale (ho paura a girare con temperature prossime allo zero) ma il gommista non parlň di sale bensì di reazione chimica tra i due metalli.
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Sig.na Rottermeier (gs 1150 twin nera)
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03-02-2011, 20:39
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#21
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Lo svalvolato
Registrato dal: 29 Oct 2008
ubicazione: PIEMONTE
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Dipende anche da quanto serri il tappino e di che materiale e' fatto.
Ma aspettiamo lo spiegone del mio amico peparatore "equipe4x4"
Ciaooo.
Ultima modifica di DAKAR-BAUS; 04-02-2011 a 10:27
Motivo: top
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03-02-2011, 20:48
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#22
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Mukkista doc
Registrato dal: 22 Nov 2004
ubicazione: freehold
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Sig.na Rottermeier (gs 1150 twin nera)
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04-02-2011, 09:06
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#23
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Mukkista doc
Registrato dal: 04 Feb 2004
ubicazione: Merano (BZ)
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Ok grazie delle foto Dakar penso di prenderle anche io allora.
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Ciao, David. Ducati Multistrada Rally - Bmw 1100 GS che mi porto nella tomba
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04-02-2011, 09:19
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#24
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Lo svalvolato
Registrato dal: 29 Oct 2008
ubicazione: PIEMONTE
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Ultima modifica di DAKAR-BAUS; 04-02-2011 a 10:28
Motivo: top
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04-02-2011, 09:57
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#25
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m'è passato
Registrato dal: 04 Oct 2006
ubicazione: OVADA
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Buongiorno a tutti e bene ritrovati.
Per Elikantropo, posso confermare quanto tu hai scritto...... e questo succede con i tappini in ergal !!!!!! in quanto si ossidano e fanno reazione con il ferro/acciaio delle valvole.
Ma con dei tappi in inox, con oring di tenute dove non devi serrare come un pazzo questo non succede.
Io uso la moto tutto l'anno, e dalle ns. parti si usa piů sale in strada che per la pasta e non ho mai avuto questo problema!!!!! e non ti dico dove vengono utilizzati i ns. 4x4.
Per David se sei interessato chiamami pure questo numero 373 7736267.
Tutto ciň che faccio per le moto, in specifico per i BMW, č solo dalla mia passione/esperienza per le due ruote, e anche perchč ci vivo sopra, organizzando viaggi tutto l'anno, in Europa, africa, paesi dell' Est.........
Un saluto i BMWisti.
__________________
GS 1200 R ADV "11 By EQUIPE
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