Meglio il Bauletto o il cilindro stagno? Ed altri dubbi da risolvere x un viaggio
Venerdi partirò per il mio primo viaggio in solitaria, tralascio tutte le mie paure al pensiero di annoiarmi stando da solo o come me la potrei cavare in caso di imprevisto, anche se non nego di essere un po spaventato dalla cosa.
Il mio Viaggio comprenderà Loira, Bretagna e Normandia, Olanda, Belgio, Alsazia, Germania, Polonia, Repubblica Ceca, Austria ed infine Garmish.
Il mio viaggio sarà in tenda anche se devo ancora decidere se montare la tenda classica ad igloo o la nuova two seconds di Decathlon che ingombra di più ma la vedo comodissima da montare dopo ore di viaggio e davvero dove capita.
Un altro dubbio che ho è se portare l'ingombrante materassino autogonfiabile da 5 mm o un normale materassino gonfiabile di quelli con velluto e la pompa a 12 Volt.
Il dubbio principale poi rigurda se lasciare sul GS il Bauletto Givi da 52 litri e mettere una sacca stagna di louis o se invece smontare bauletto e piastra e mettere 2 sacche stagne e la tenda (in questo caso potrei anche mettere la tenda 2 seconds).
La mia paura principale che mi induce a voler lasciare il bauletto è la paura dei furti.
Insomma ho ancora questi dubbi, quindi accetto consigli da chi mastica di più su questo tipo di viaggi.