salve...finalmente 15 giorni fa ho ritirato la AD 30 anniversario,ci ho gia fatto quasi 600Km sempre rigorosamente sotto i 4000/4500 giri,moto fantastica con una "musica" che esce dallo scarico davvero bella secondo me...altre considerazioni le faro' in futuro quando la conoscero' per bene,unico "difetto" per ora è che è alta per me, forse il difetto riguarda la mia persona...infatti sono solo alto 170 cm...ora vengo alla mia domanda/curiosita',allora...guardando sotto al serbatoio dalla parte frontale di fianco al claxon sulla sinistra guardando la moto dal davanti sotto le forcelle per intenderci, ho notato un incavo nel serbatoio che sembra un porta borraccia, giusto per farvi capire, e ho visto due fori filettati da 6 ai lati......ma che mi hanno dato la moto incompleta?

sapete a cosa serve tale incavo? io penso che serve sicuramente a qualcosa ma nn mi viene in mente nulla, sono sicuro perche quei fori filettati da 6 sicuramente serve a fissare qualcosa...ma che? booo....chi sa parli è un ordine senno' stanotte nn dormo

magari sara' una stupidata ma io ancora nn ci sono arrivato.....grazie a chi mi dara' la soluzione

...saluti a tutti