Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > 4 e 6 cilindri Frontemarcia > K1300S - K1200S

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 23-11-2010, 17:14   #1
raello
Mukkista doc

L'avatar di raello

ubicazione: Tra Milano e Piacenza
predefinito Domande su K1300S

Ciao a tutti,
ho un amico interessato all’acquisto di un K1300S usato, gli ho consigliato di farsi un giro qui per vedere un po’ di post e discussioni … il sito gli è piaciuto molto ed ha apprezzato lo spirito di tutti noi (tra il serio ed il faceto, ma comunque sempre molto “trasparente”), ma adesso vorrebbe parlare con qualcuno che la moto ce l’ha perché ha, fondamentalmente le seguenti paure:
1 la moto ha già 15.000Km al suo attivo, considerando che è una delle prime, immatricolata fine 2008, voi avreste indicazioni particolari sull’acquisto? È poca strada? È tanta? Secondo me non è poca, ma con un buon prezzo d’acquisto si fanno miracoli …
2 visto che la moto che gli interessa è assolutamente full optional (ABS, ESA, cambio elettro assistito, pressione gomme ecc … ecc …), vorrebbe sapere se qualcuno di voi ha avuto problemi con questi ammennicoli ed anche se tendono a mangiarsi la batteria nelle lunghe soste. Secondo me il mantenitore è d’obbligo …
3 agilità della moto: vista la gomma dietro da 55, le cose sono migliorate rispetto al 1200, o ci vorrebbero comunque anche altri accorgimenti? Io sul mio K1200R Sport ho fatto qualche cosa …
Magari sono argomenti già trattati, anzi è sicuro, ma ci vorrebbe qualche sunto sull’esperienza fatta da qualcuno di voi.
Ringrazio sentitamente, anche da parte di quel grandissimo rompiscatole del mio amico che, se effettivamente comprerà la moto, si dovrà iscrivere alla vostra sezione … altrimenti lo uccido!
Ciao