Ciao e una buona "apertura" a tutti da un piccolo paesello in provincia di Milano, sito nella bassa brianza

...
Essendo nuovo ed appena iscritto in questo incredibile e gigantesco forum mi sembra alquanto doveroso e improcastinabile presentarsi...
Nickname:
Guid.One (Oppure Guid.1, qualsi voglia);
Sono approdato nel mondo BMW acquistando prorpio in questo mese una "mukkona" R1150RS del 2002, già accessoriata di tutto punto...
Già, modello vecchiotto direste voi, ma udite! udite! (O leggete

) con la bellezza di 3800 km ORIGINALI garantisco (Praticamente è nuova)!!!!!!!! mai stata usata... Era da un pò che gli stavo "dietro" per vendermela....
Probabilmente gli ho scassato troppo le scatole che alla fine....

... HI! HI! HI!....
Un vero colpo di fortuna ed una splendida occasione irrinunciabile per un patito di moto come me....
Bellissimo bicilindrico, comodo e lodevole di "spazio" (Pesantino, però da fermo)... Tenuta di strada non eccelsa ma egregia con inserimenti in curva precisi e stabili sulla traettoria...
Devo dire che sinceramente non me lo aspettavo

...
Inoltre, la coppia bassissima e sempre in "tiro", la spinta dei 95 cv e del sistema a cardano fanno comunque la sua "mukkosa" figura

...
Appena ritirato sabato pomeriggio dal compratore, "magicamente" ad ora di sera avevo già percorso circa 200 km senza accorgermente (Tranne per la benzina HI! HI! HI!)...
Arrivando da una lunga tradizione motociclistica ed un passato sempre con moto nipponiche iper-sportive (Sempre più potenti e, sfortunatamente per me, sempre più compattate nelle dimensioni!!!), dai miei 1,92 mt sono assolutamente più convinto di prima aver acquistato la motocicletta ideale
....... e poi..... Un BMW e sempre un BMW!...

Detto questo, detto tutto....

Ri-saluto tutti quanti ed auguro una buona continuazione nel forum....
Ci si "lampeggia" in giro