Due giri che andavano fatti, Sabato partiamo da Sesto S.G. con Silvia verso Lugano obbiettivo Pelican Drive.Non facciamo in tempo ad entrare che il responsabile del settore abbigliamento BMW dopo averci salutato ci dice "ad occhio siete di quellidellelica", gli dico di si, non mi ero mai accorto di avere la
targhetta di riconoscimento, ma comunque è stato "piacevole" essere riconosciuti.
Dopo qualche oretta di chiacchere e prove varie siamo usciti con Airflow2,Rainlock e panta Summer per me e giacca Club per la mia Silvietta.
Prezzi direi ottimi.
Domenica mattina pensavamo di andare a Trieste ma poi ho dirottato la meta verso le alpi direzione Bolzano, bella città, ma di Domenica tutto chiuso.
Non potevo andare via senza vedere il negozio della Hein Gericke, abbiamo girovagato un po ma alla fine trovato, CHIUSO.
Arrivo alla fine.
Decidiamo di sconfinare direzione Insbruck.Alle 22.30 siamo ancora li e allora decidiamo di rientrare in Italia e "allungare" di un giorno la vacanza.
Pernottamento in un albergo molto Sud-Tirolese, molto bello ed anche non caro.Lunedi sotto la pioggia partiamo lo stesso per fare il giro dei passi,bellissima esperienza.Abbiamo incontrato solo motociclisti tedeschi, salutavano tutti, e quelli con cui abbiamo "comunicato" tutti molto gentili, a differenza dell'unico italiano che non ci ha nemmeno degnato di uno sguardo.
Facciamo il Gardena,il Pordoi ed il Sella.
Rientro a Bozen e puntata da Hein Gericke qui non ci riconoscono ma dopo il commesso ci dirà che uno dell'elica se lo ricordava.Abbiamo preso i panta Tuareg con i cover, un paio di guanti leggeri e i cover per i guanti tutto per Silvia.
Rientro a Sesto e stamattina rientro a Parma.
Scusate se vi ho annoiato,ma mi faceva piecere racontarvi questi 3 giorni.
Ciao a tutti