25 gg ferie a novembre: dove?
Ciao a tutti, il tour di questa estate con gli amici non mi è bastato (Croazia,Bosnia,Montenegro,Kosovo,Grecia,Puglia), quindi chiedo consiglio: dove potrei andare col gs1200 avendo a disposizione 25 giorni di ferie nel mese di novembre? Ovviamente sto ragionando su mete calde, od almeno tiepide considerato il periodo...un mio pallino è da sempre la Turchia, che difficilmente potrò visitare con gli amici o la ragazza poichè hanno tutti ferie in agosto e le temp sarebbero troppo elevate. Non mi dispiacerebbero nemmeno Tunisia o Marocco o Siria e Giordania. Chiedo appunto consiglio ai viaggiatori più esperti o solitari, soprattutto dove potrei recarmi in sicurezza, considerando che molto probabilmente sarò da solo...a meno che non si aggreghi qualcuno...anzi, se c'è chi sta organizzando qualcosa se ne può parlare volentieri! Aggiungo che ho già affrontato lunghi tour, soprattutto centro Europa e non ho problemi su lunghe percorrenze, anche se solitamente mi organizzo con percorrenze medie di 300-400 km giornalieri per meglio godere il viaggio.
Grazie!
|