Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 26-09-2010, 19:19   #1
peppemast
Pivello Mukkista

ubicazione: Roma
predefinito me l'hanno rubata...

non so se sia la sezione giusta, nel caso chiedo scusa in anticipo all'amministratore. Volevo condividere con voi la mia amarezza per la "scoperta" fatta stamattina, giù in garage, qui a Roma. Scendo x 1 giro veloce con 2 amici...lei non c'era più. Mi hanno lasciato solo il telo protettivo, non il bloccadisco, non la catena spezzata...niente. Portata via. F650GS Twin...volata via. Non scendevo in garage da una decina di giorni, causa viaggio di lavoro. Oggi scendo e...puff. Svanita. Che tristezza ragazzi, sto sotto a un treno. Qualche giorno fa avevo notato il cancello automatico rotto, sempre aperto. Oggi vengo a sapere che era stato manomesso dall'esterno, 2 contatti e tac: cancello aperto. In quei giorni sono scesi giù, presumibilmente con un furgone, e l'hanno portata via. Sollevata, di peso.
Oggi ho fatto la denuncia ai caramba, domani sento l'assicurazione ed il PRA. Naturalmente piove sul bagnato, non era assicurata per il furto...

Una parola di conforto, se potete.