Le assicurazioni sono (per me )truffe legalizate.
mi spiego meglio io dopo aver fatto fare il preventivo al mecca per i danni alla mia moto lo consegno alla mia assicurazione che informa il perito e che a sua volta mi telefona dicendomi che il danno riportato dal preventivo e' di 9300 e lui riesce a darmi solo 7500 cioe' il valore della moto usata.(solo 8 mesi fa' io l'ho pagata 8100 INCREDIBILE) Io gli dico che mi va bene ugualmente pensando che la moto (rottame) mi restasse e poi ci avessi fatto quello che volevo.
qualche giorno dopo mi arriva una lettera dalla mia ass. che dice ccome voglio essere pagato in assegno o bonifico con l'importo di LIQUIDAZIONE di 6300 CHEEEE!!!
Ciamo subito per chiarimenti e mi e' stato risposto che nel premio non e' stata aggiunta l'IVA spiego che il danno e' superiore cioe 9300 e lei la signorina mi risponde che anche se avessi portato una fattura di 9300 mi avrebbero liquidato solo 7500.
Ma io HO RAGIONE! SONO STATO TAMPONATO! e purtroppo la moto la sto pagando a rate quindi se io volessi agiustarla devo tirare fuori dei soldi per renderla come prima
Ma e' giusto? ogni anno quando pagiamo il premio non e' che ci scalano dei soldi perche la moto invecchia?
sobb...