Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Vivere la Moto > Quelli che amano guardare il Panorama

Quelli che amano guardare il Panorama In questo forum si parla di MOTOTURISMO è dedicato a chi ama viaggiare e macinare km su km per visitare il mondo


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 28-08-2010, 10:26   #1
sylver65
Mukkista doc
 
L'avatar di sylver65
 
Registrato dal: 21 Jul 2002
ubicazione: GhisaCity,Castellaro(IM)
Messaggi: 4.099
predefinito Report Via del Sale

Ieri mattina assiema a Maxthud abbiamo intrapreso il giro della Via del Sale partendo da Limone Piemonte.
Lui arrivava da Isola (F) io invece da Castellaro. Appuntamento a Colle di Tenda lato Italia.
Da Castellaro ho fatto il la strada sterrata da Triora verso la Brigue e poi ho tirato dritto sul col di tenda . Lui arrivava da Isola e alle 10,30 ci prendebamo il caffè al baretto infimo sul piazzale.
Saliamo verso Limone 1400 per andare a mettere le ruote sull'antica strada che porta a Monesi, da dove a dorso di mulo i liguri andavano verso il piemonte per vendere il prezioso sale o anche per attraversae clandestinamente i confini italo francesi.
Al rifugio ci facciamo preparare due mei panini con salame e formaggio del posto che mangeremo seduti di fronte alle montagne.

La strada è in condizioni abbastanza buone, ma i punti nevralgici sono ancora più impervi rispetto ad un anno fa.



Cmq è stata davvero una bella sfida.
Album
Le mucche non potevano mancare.

e neanche la nebbia.
__________________
R1150GsAdvFOREVER
RIMASTO d.o.c.g.

Ultima modifica di sylver65; 28-08-2010 a 12:25
sylver65 non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:02.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©