Ancora una delusione sulle concessionarie
Buon Pomeriggio a tutto il forum...
Sono appena tornato dalla concessionaria Bmw della mia città e ho anche giurato che non gli metterò più piede.
Premetto che sono un loro(anzi ero) affezionatissimo cliente sia moto che auto, qualsiasi cosa anche se fuori dalla garanzia io la portavo da loro montando sempre pezzi originali e non facendo mai storie sul conto che spesso e volentieri ( come tutti sanno) è al di sopra di tutti gli altri meccanici....Ma cmq chi compra Bmw sa che anche questo fa parte del gioco....Ora vengo al punto..
La scorsa settimana ho effettuato il cambio gomme nella mia Gs 1200 ADv 09, allora sono sceso in concessionaria e mi sono fatto smontare le due ruote(sottolineo le ruote) e non i cerchi per il montaggio delle gomme,,, un lavoro che cronometro alla mano ha impiegato circa 2 minuti!!!!!!
Stessa cosa appena sono sceso per farle rimontare!!!!!!!!
Una volta terminato il lavoro, visto il rapporto che avevamo e visto che sono un loro cliente che gli spende dei bei soldini durante l anno, automaticamente pensavo che quella smontatina di 4 bulloni sarebbe passata con un( ma figurati per un cliente come te, sarà per la prossima o quando farai dei lavori più importanti),,,,,Ma quale?????????????
Mi hanno presentato un conto di 30 Euro per 4 minuti di lavoro!!!!!!
Ora io dico e parlo da commerciante che i clienti buoni si devono trattare bene e non mandarli via così.........
Giustamente io ho pagato il conto, ma li non mi vedranno più!!!!
|