stamane vengo al lavoro come sempre in moto.Dato che la lasciavo sempre fuori al sole e mi ustiono quando ci monto sopra decido di metterla nel parcheggio interrato aziendale. I posti sono liberi tutti all'ora che arrivo io (7.45)
Alle 9 arriva un tizio che non ho mai visto, si vede che lavora qui da poco e mi chiede se sono il proprietario del gs.
Quando gli dico si mi dice: ti sei messo nel MIO posto.
Gli rispondo che non ci sono posti moto riservati e nemmeno auto, che lavoro qui da 20 anni e lo so bene.
Mi attacca una tiritera che quel posto e' il suo, perche' lui non ha la macchina, e se no gli tocca metterla da altre parti...insomma una storia paradossale.
Facendo appello al self control gli dico che domani la mettero' piu' avanti di due metri (e'parcheggiata lungo un muro).
Il cretino mi risponde che e' quello che ha dovuto fare lui!
Ma ora io dico ...ma porca troia, mi fai un pippone e l'hai semplicemente messa davanti alla mia lungo il medesimo muro?????
In pausa pranzo vado a vedere, e' un triumph tiger 1050, che vedo da alcuni mesi.
Domani metto la mia un po' piu' avanti e dietro alla mia ci mettera' lo sputer un amico sindacalista che sembra un buttafuori....poi ci facciamo due risate...