|
Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
11-07-2010, 18:09
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: Ferrara
|
Moto morini in saldo...
Moto Morini: prezzi stracciati fino a settembre, poi si chiude
Una nota di Moto Morini S.p.A. ci annuncia la volontà da parte del marchio - che sta conducendo le pratiche per il fallimento - di prolungare l'esercizio fino alla fine di settebre 2010, "per cercare di concretizzare le manifestazioni di interesse all’acquisto dell’azienda che sono state indirizzate al curatore."
Inoltre, le moto invendute dalla casa, sono a disposizione degli interessati a prezzi notevolmente più bassi dei listini ufficiali, per l'ultima occasione di portarsi a casa una Morini. Basta compilare un modulo, e inviarlo direttamente in sede via fax, per prenotare la propria moto ad un prezzo incredibile (per esempio, 3.600€ per una 9 1/2 MY2007 o 6.600€ per una Granpasso). Una volta inviata la richiesta, si entrerà in contatto con la casa per le faccende burocratiche di omologazione e pagamento.
Un'occasione d'oro per comprare la moto nuova dallo stock rimanente in fabbrica. Rimane il rammarico per un'azienda storica come la Moto Morini, che si allontana sempre più dalla salvezza, e se entro settembre nessuno si farà avanti, saluteremo i bicilindrici di Casalecchio di Reno. Per ulteriori info, www.motomorini.com
Da Motoblog!!!
|
11-07-2010, 18:31
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Pianeta Bicilindrico
|
Ma porca pupazza, queste notizie mi rendono sempre più triste.
Un marchio glorioso che sparisce e tante di persone che rimangono senza lavoro. E tutto ciò senza che il prodotto sia da considerarsi qualitativamente scadente, anzi.
|
11-07-2010, 18:45
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Torino e......dintorni del mondo
|
E la cordata di imprenditori piemontesi che fino ha fatto?? si è spezzata la corda??
|
|
|
11-07-2010, 18:48
|
|
Mukkista doc
ubicazione: un po qua un po la'
|
Questo mi rammarica molto, speriamo in un colpo di coda di queta cordata famosa.....ciao....
|
11-07-2010, 21:20
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Como
|
Quote:
Originariamente inviata da Frikke
E la cordata di imprenditori piemontesi che fino ha fatto?? si è spezzata la corda??
|
c'è..c'è...
|
11-07-2010, 22:18
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Asti
|
ma che succede con i ricambi per queste moto?
se non sbaglio già c'erano problemi...
perchè se i ricambi fossero assicurati...a quei prezzi..le moto sono belle..di piu....
|
11-07-2010, 23:55
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
Originariamente inviata da steu369
ma che succede con i ricambi per queste moto?
se non sbaglio già c'erano problemi...
perchè se i ricambi fossero assicurati...a quei prezzi..le moto sono belle..di piu....
|
nessun problema ricambi, appena ordinati e regolarmente consegnati
le offerte a prezzi di realizzo erano per circa 200 moto e sono state esaurite in 5 giorni...c'era bisogno di liquidità per pagare gli stipendi degli ultimi mesi
a settembre dovrebbe subentrare la cordata di appassionati, la produzione degli scooter (come voleva Garelli) non ci sarà mentre verrà aggiunta quella di un 600/750cc come entry level
|
13-07-2010, 10:34
|
|
Mukkista
ubicazione: enna
|
cacchio, però per chi ha comprato le moto morini 6 mesi fa pagandole a prezzo pieno mica è una mossa tanto corretta..
|
|
|
13-07-2010, 10:40
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Kappista in attesa di nick
|
però i dipendenti hanno visto lo stipendio...lo stesso discorso dei saldi più o meno, chi compra fuori dai saldi paga di più.
Cmq, è un peccato che se ne vada un'altra azienda, però va detto che la concorrenza p tanta, i soldi sono pochi; chissà quanti avrebbero voluto prendersi un morini ma di fronte alle critiche all'assistenza e ai ricambi, di fronte all'affidabilità sempre inferiore rispetto ad altre moto, alla fine hanno preso una jap. Meno personalità siamo d'accordo, ma tantissima sostanza e tantissima affidabilità.
|
|
|
13-07-2010, 10:46
|
|
Terrorista bresciano Doc
ubicazione: Bergamo
|
quando ho mandato la mail per la prenotazione non accettavano piu richieste ca@@o !!
|
|
13-07-2010, 13:49
|
|
Mukkista in erba
ubicazione: Campolongo Maggiore
|
Beh una GranPasso a 7 mia euri la prenderei al volo è regalata a questo prezzo ovviamente senza garanzia!!! però non mi va che i clienti precdenti la hanno pagata 12 mila questo noooo!!
|
|
|
13-07-2010, 23:50
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
Originariamente inviata da gonfiolone
Beh una GranPasso a 7 mia euri la prenderei al volo è regalata a questo prezzo ovviamente senza garanzia!!! però non mi va che i clienti precdenti la hanno pagata 12 mila questo noooo!!
|
infatti ne avevano pochissime e le hanno distribuite in tutta Europa
e comunque la Granpasso si porta a casa con 11500 euro chiavi in mano
PS: le garanzie continuano a funzionare (3 anni) e la Morini continuerà a produrre moto
|
22-07-2010, 09:28
|
|
Mukkista doc
ubicazione: MB
|
puff tutte vendute
|
22-07-2010, 09:34
|
|
Mukkista doc
ubicazione: dove non pensavi possibile ...
|
Moto morini in saldo...
Si vede che il loro prezzo è questo!
|
22-07-2010, 10:50
|
|
Mukkista doc
ubicazione: La Spezia
|
fanculo.. li fanno fallire per comprarli a poco prezzo (conosco poco l'economia ma credo faranno così..)
|
|
|