Dubbio revisione!!!!
Premessa: circa due settimane fa ho ammazzato la scimmia che mi perseguitava da tempo: presa l'akrapovic con scritta laser (usata ovviamente) da un tipo che aveva acquistato da poco un gs std con su quel terminale. A lui praticamente non piaceva ne esteticamente ne il rumore!!!! la richiesta è stata la seguente: scambio con il mio originale + 100 euri!!!!! Fantastico!!! preciso che la marmitta è praticamente nuova.
Ieri mi reco al conce per l'ennesimo richiamo e parlando con il venditore gli accenno dell'affare (secondo me!!) che ho appena fatto. La sua reazione è stata questa: "beh gli hai dato uno scarico da più di 1000 euri e poi adesso come fai a fare la revisione senza marmitta originale??" Questa non la sapevo... ero convinto che essendo uno scarico omologato con tanto di db killer (tra l'altro il bulloncino che lo fissa ha ancora la piccola saldatura) non avrei avuto problemi per la revisione. Voi che mi dite .... illuminatemi!!! e poi ho fatto male i conti accettando quello scambio + 100 euri? bohh!!!!!!!!!!!