Ieri in autostrada sulla GE-MI!
Ci ho fatto pure un pezzo di Tangenziale Est, giusto per osservarlo meglio ed essere sicuro che fosse lui
L'ho riconosciuto dall'RT 1200 lucido, Full Optional, (sulla carena ho notato almeno 2 dozzine di tasti) completo di Tris di bauloni rigorosamente in tinta, rigorosamente VUOTI (perchè pieni sbilancerebbero la moto).
Abbigliato rigorosamente con scarpine Sneaker, pantaloni Summer color sabbia e casco System 6...tutto rigorosamente BMW e rigorosamente nuovo di pacca!!!
La giacca sempre color sabbia, non era BMW ma Burberry (l'ho riconosciuta dall'arcinota fantasia a righe che spuntava dal bavero) ma counque in tessuto di tipo tecnico.
Scelta ovvia: BMW infatti non produce una giacca abbinabile per colore al pantalone Summer.
Sotto la giacca però si intravedeva il paraschiena con le bretelle...rigorosamente BMW!
La prova che fosse il fratello di SMDC l'ho avuta dall'andatura che portava (assolutamente adeguata allo standing di conducente -suggerito dalla tipologia di moto-) e perchè viaggiava senza guanti:
L'RT infatti offre un livello di protezione aerodinamica anche alle mani tale, che i guanti sono veramente inutili (ieri poi faceva veramente troppo caldo per indossarli).