Ciao Congre, prova a guardare anche sul sito della Motorbikecomponents, io ho preso lo stop a led da loro e..... una vera figata, non me ne vogliano gli appassionati del fanale a led posteriore BMW, ma a mio gusto quello della Motorbike fumé, almeno sulla mia ADV grigia sta da DIOOOOOOOOOO
Ciao Congre, prova a guardare anche sul sito della Motorbikecomponents, io ho preso lo stop a led da loro e..... una vera figata, non me ne vogliano gli appassionati del fanale a led posteriore BMW, ma a mio gusto quello della Motorbike fumé, almeno sulla mia ADV grigia sta da DIOOOOOOOOOO
ubicazione: Nella città ideale di Vespasiano Gonzaga
Dovrebbe essere meglio il led, in quanto a parte il discorso estetico illumina la targa di bianco.
E' bella anche la gemma bianca, solamente che illumina la targa di rosso e non vorrei che le forze dell'ordine in caso di controllo notturno potessero dare qualche noia.
Eccomi qua!!!! scusate ma sono tornato a casa ora ora, con il caldo di ieri la muKKa mi ha chiesto di andare al pascolo per prendere un pò d'aria... e vuoi dirle di no???????
Vi allego un pò di fotine del faro a led....... spero vi piaccia così quanto piace a me
Nella Stalla.....
All'aria aperta
Acceso all'aria aperta
Congre, come al solito i Conce quando ti devono montare questi accessori fanno i preziosi, montare il faro che ho (ormai direi abbiamo) preso, come montare quello originale BMW è davvero una cazzata.... se hai bisogno di qualche dritta per il montaggio fatti vivo, se posso due consigli te li do volentieri
Lampsssssssss
Grazie Poncia per montarlo non occorre sventrare la moto, bisogna solo smontare il portatarga, svitare i 3 dadi che reggono il fanale originale e montare il nuovo; le uniche difficoltà che ho trovato sono state il togliere i "faston" dei collegamenti al fanale originale che erano ossidati, e poi un pò di casini sui collegamenti del fanale nuovo in quanto non vengono fornite le istruzioni per il montaggio per cui ho dovuto fare vari tentativi per beccare i colori giusti dei fili, ma dopo il 1.053.000 tentativo ce l'ho fatta!!!!!!!
Ovviamente il fanale non da alcun problema con il CAN-BUS