test driver gs 1200 2010
Salve a tutti!
Finalmente questa mattina, sotto la pioggia... , ho provato il GS 1200 std 2010 in un test driver BMW. Ottimo motore, più pronto di quello del mio GS del 2005 e con un sound più accattivante, ho apprezzato la sella ribassata di cui era dotata, (avrei dovuto richiederla anch'io a suo tempo sono alto 1,70),
ma oltre la sella, ovviamente più vicina al suolo, mi ha dato l'impressione che
che la moto in generale fosse più bassa della mia, preciso che non aveva la ciclistica ribassata, per caso è stata variata l'altezza della ciclistica?
Tutto ciò mi ha fatto solo piacere, e mi ha fatto piacere anche scoprire che la posizione di guida con la sella bassa non è infossata più di tanto,solo la distanza inferiore tra seduta e poggiapiedi mi disturba un po.
Sono indeciso se tenermi la mia (18.000 km perfetta) o prendere il 2010, ho sentito parlare di un probabile nuovo motore raffreddato ad acqua per il 2012, e non vorrei trovarmi tra un anno e mezzo con una moto gia "vecchia ".
Grazie anticipatamente per l'attenzione a chi mi leggerà,e portate pazienza per gli argomenti magari gia' trattati in precedenza.
buona domenica a tutti
ciao
|