Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Buongiorno a tutti sono nuovo

Buongiorno a tutti sono nuovo Forum delle presentazioni, se ti sei appena registrato è buona norma presentarti in questo forum

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 12-03-2010, 23:44   #1
GTO
Mukkista doc

ubicazione: Grottammare
predefinito La nuova scimmia.....o mukka?

Sono qui per presentarmi e ricevere il vostro graditissimo benvenuto.......

Chi mi aiuta ad ammazzare la scimmia?

Mi chiamo Emanuele, vivo a San Benedetto del tronto, e sono da sempre appassionato di moto.

E' arrivato il momento di pensare alla famiglia, e allora voglio scegliere una moto che ci faccia stare comodi.

Da molto tempo osservo e ammiro la saga GS, che non mi va a genio per la moda creata (ho letto molto nel sito, vedo che li chiamate "dentisti", senza nulla volere alla categoria di professionisti), ma proprio perchè della moda non me ne importa niente (e anche per money) ne "guardo" una della serie precedente....

Ho avuto varie moto, sempre stradali e poi da qualche anno un ktm 640 adv che mi ha portato in vacanza ma che ho rivenduto per un altro Ktm supermotard... abbiamo un monster (di mia moglie) che ha fatto bene il suo dovere nel 2007, ma non ci saliremo più per fare a spasso 1800km

Ora che è necessario far posto alla famiglia........mi aiutate a scegliere?

Ho provato un GS1200 nel 2008, e ........non è nato l'amore.
Poi un RT1200, e mi sembrava di stare sul divano di casa, ma qualcuno mi ha detto che è nelle grandi percorrenze che apprezzerei questi modelli.

Vi ho detto un pò di me.... e grazie per quanti vorranno darmi il benvenuto......
GTO non è in linea   Rispondi quotando