Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista

Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista In questo forum discussioni sull'abbigliamento tecnico / caschi / interfoni etc. , tutto quello che serve al motociclista per viaggiare comodo e sicuro.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 05-03-2010, 10:20   #1
MAD BORSA
Mukkista in erba

ubicazione: MONTINA - FVG
predefinito Consiglio

mi sto apprestando a comperare un casco integrale tendenzialmente sportivo, e siccome questa è quasi la sezione dei più sportivi e mi sento in famigghia, vi presento i parametri dell' equazione:

-le finanze sono pochine, per cui meno spendo meglio è...
-l' unico casco stradale che ho avuto è un arai nr3 di dieci anni che ormai sta morendo di morte naturale...
-cerco un casco in fibra con interni smontabili e lavabili ovviamente ed un minimo di decenza...
-non voglio un casco estremo perchè con la esse vorrei godermi dei bei giri senza tribolare...
-cosa sapete dei caschi dainese ( serie performance o subito prima ) ???

ho lavorato in un dainese proshop e lo troverei ad un prezzo stracciatissimo, tipo 210-220 euro anzichè i 319 del listini... questo

http://www.dainese.com/it_it/motorbi...lor.html?cat=4

faccio presente che pesa 1350 g, la visiera si smonta in un baleno, tutto smontabile e lavabile, ben rifinito, calotta in fibra, troverei tutti i ricambi facile...mi rendo conto non sia dei piu' belli in assoluto, ma almeno lo troverei veramente a poco... alternativa bell m4r o m5x, ma si sale di prezzo...

qualcuno lo ha mai provato? se mi dite di si' lo prendo...vi garantisco che dal vivo è un pò meglio...