Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R1100S - R1200S

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 05-02-2010, 11:10   #1
riv
Mukkista doc

L'avatar di riv

ubicazione: Modena
predefinito telecamera su R1200S

sono un pò bruciato e non mi ricordo se ho già aperto un thread su questo argomento....

quest'anno vorrei riprendere un pò di asfalto e un pò di nuvole e cielo azzurro e sto guardando in giro le eventuali soluzioni per fare ciò.....
premetto che sono in totale stato confusionale nel senso che non so se è meglio sul serbatoio, piuttosto che sul manubrio, piuttosto che sul casco.
-il serbatoio lo vedo come un ancoraggio stabile, ma potrebbe risultare d'impiccio nella guida e vedo l'incognita di fare pessime riprese dovute alla posizione magari troppo bassa e/o deformata dal cupolino.
-il manubrio permette sicuramente riprese migliori, ma temo che dopo un monoruota mi voli via...
-sul casco, probabilemente vengo le riprese più realistiche perchè riprendi esattamente dove guardi, ma l'inquadratura potrebbe essere non delle migliori...

- ho visto anche chi ha fissato una cam sotto il faro....esattamente sotto il radiatore, come qui http://www.quellidellelica.com/vbfor...9&postcount=15 e qui http://www.quellidellelica.com/vbfor...8&postcount=17
mi sembra però che abbia forato la plastica e io non vorrei bucare nulla possibilmente....

idee??
riv non è in linea   Rispondi quotando