Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > "Elica Eretica" il Tuning

"Elica Eretica" il Tuning Sacrilegio! Anche il BMWista subisce il fascino del Tuning, qui le special nate nei Box dei forumisti.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 20-01-2010, 10:21   #1
Paoletto
Mukkista

ubicazione: Cagliari
predefinito R1150R, modificare la posizione di guida

Vorrei modificare la posizione di guida della mia r1150r, ora come ora è comoda, ci faccio tanti chilometri in tranquillità, ma per i miei gusti, quando non devo mangiarmi le curve in piega e vado tranquillo, avrei bisogno di trovare una posizione con il busto leggermente più eretto e le braccia meno tese (ora per stare dritto come vorrei le devo tenere un po' tese).

Ho pensato alla soluzione poco dispendiosa della modifica ai risers.

Ci sono due possibilità:

Risers dritti http://www.bikerfactory.com/bike1/in...8.html&lang=it che solleverebbero il manubrio e, credo, di conseguenza, lo avvicinerebbero.

Risers angolati http://www.bikerfactory.com/bike1/in...7.html&lang=it che mi sembrano però troppo estremi , forse avvicinerebbero troppo il manubrio e credo che ci sarebbe la possibilità che interferisca con qualcosa.

Per la vostra esperienza i risers dritti sarebbero sufficienti? Se si, di che altezza li dovrei prendere?

Se può servire vi dico anche che sono basso 175 centimetri.