Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista

Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista In questo forum discussioni sull'abbigliamento tecnico / caschi / interfoni etc. , tutto quello che serve al motociclista per viaggiare comodo e sicuro.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 16-01-2010, 20:34   #1
tuttocasaechiesa
Pivello Mukkista

ubicazione: Salerno (tra le due Divine Costiere)
predefinito Abbigliamento in pelle "Giudici" pareri e info.

Cari colleghi vorrei avere qualche info, meglio sarebbero pareri e commenti, sull’abbigliamento motociclistico in pelle della “Giudici” (Giudici soltanto impresso sulla sx in petto e una “G” stilizzata sul braccio e non Giudicirancing con la testa d’aquila). Tale curiosità mi è nata qualche pomeriggio addietro quando, durante un girello in Costiera Amalfitana, ho incontrato un BMWista di Napoli che indossava giubbotto e pantaloni in pelle di tale marca. La qualità percepita, a vista poiché i capi erano indossati, mi è sembrata buona, sia panta che giacca erano di buona fattura e sembravano anche ben rifiniti, con tutte le protezioni omologate per entrambi gli oggetti, le cerniere –a suo dire impermeabili – non a vista, regolazioni con zip e/o velcro ai polsi e ai fianchi, un gilet trapuntato interno invernale asportabile per la giacca, come per i panta dotati anch’essi di un interno sempre trapuntato asportabile. Ciò che mi ha meravigliato è stato il costo dei due capi - € 116 per il giubbotto e € 119 per i panta –che non raggiunge un quarto del costo di capi analoghi di marche più blasonate. Abituato a sborsare somme molto più alte per tute quali Street Guard 2 o Rallye 2 e, pur avendo altre giacche quali spidi o alpinestars jet road gore tex, rimango comunque incredulo a queste cifre. Il collega diceva che la pelle era pakistana, come comunque quella delle marche più note la cui manifattura è addirittura cinese. Pertanto, se i vostri commenti fossero positivi e confermassero il dire dell’amico partenopeo, a queste cifre forse……..un’altro capriccetto !?!?.

Grazie anticipatamente per tutte le notizie che mi darete. Saluti e Lamps a tutti, Antonio.