Parafango, becco e fianchetti in carbonio HP2
Ho un contatto con un eccellente artigiano che lavora il carbonio, se dallo staff mi danno l'autorizzazione, posterò anche il link con i suoi prodotti, che per ora sono tutti concentrati su Ducati Hyper. L'ho contattato per chiedergli se poteva essere interessato a produrre i pezzi indicati per hp2 e il ragazzo ne sarebbe entusiasta, bisognerebbe solo fornirgli i pezzi per gli stampi, e la cosa la potrei fare io. L'unico problema è che per ammortizzare i costi dello stampo la produzione dovrebbe essere di almeno 10 pezzi, quindi vi chiedo, se c'è qualcuno interessato, ma veramente, a segnalarlo qui. Io intanto gli mando delle foto dei pezzi e lui nel giro di qualche giorno mi fa avere un ipotetico listino. I pezzi ducati li ho visti e sono di eccellente qualità, sicuramente superiore a quelli di ducati performance e ad un costo del 60% inferiore.
AGGIORNAMENTO: Allora i prezzi sono: 100€ i fianchetti posteriori (codino) e 150€ il parafango completo con uno strato protettivo intercambiabile per l'interno. Solo il becco qualcosa in meno. Su fatevi sotto, dobbiamo raggiungere dieci pezzi.
Ultima modifica di andreawake; 22-12-2009 a 15:45
|