Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > 4 e 6 cilindri Frontemarcia > K1300S - K1200S

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 06-08-2009, 23:12   #1
botafogo
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: gussago
predefinito pneumatici e mappatura

venti giorni fa ho acquistato la mia prima k1200s ,la mia moto precedente era un honda 600cbrf ,e inutile sottolineare che è stato come passare dalla fiat500 al porsche .Però ho seguito subito i consigli del mio amico maceio incominciando dalla mappatura fatta ieri ,map 12.3 il missile terra aria nero vola. Oggi invece ho voluto concentrarmi sui penpumatici dopo aver parlato con maceio e 2 ore al telefono con i vari gommisti ,ed aver appreso i validi suggerimenti dal forum , il gommista mi ha consigliato di mettere metzeler rainsport e così abbiam fatto ,mi sapete dire come vanno?il meccanico che le ha montate dopo una lunga storia per eseguire il lavoro ( che vi raccontero la prossima volta) ha poi provato l'effetto dei nuovi pneumatici con un test drive in un tratto misto ha detto che sono 1 bomba e le ha pulite.quindi io sono andato via tranquillo pero la moto mi e partita in curva con l' anteriore per me e la pressine perche la messa 1.9ant e2.4post.secondo voi?la bestia e piu morbida come guida ma meno maneggevole del k1200rsport che sembra una bicicletta come guida,gia provata anche in tratto misto quella di maceio.mi sapete spiegare l perche?'grazie a tutti e son contento di essere nel forum.
botafogo non è in linea   Rispondi quotando