Cambiate marca di moto!
Salve ragazzi,lo so che mi attirerò addosso di tutto e di piu' ma vi siete resi conto di nche razza di moto avete.Lasciamo stare le obsolete che sono le uniche BMW vere,ma tutte le altre mi sembrano sempre piene di problemi,fatevi un giro nei forum e guardate tutti gli inconvenienti che vengono esposti e poi tirate le somme.Moto che spaccano il cambio a 120 in autostrada sono delle vere e proprie bare su due ruote!SVEGLIA il mercato è pieno di moto piu' affidabili e meno care!Poi non parliamo delle prestazioni,io non capisco chi compra un GS e poi va in pista.Cosa vuole dimostrare se non altro di essere eccentrico,in pista ci vai con moto da strada che hanno pneumatici e sospensioni adatte...
Fate un sondaggio in giro e vedrete che non siete tanto ben visti,a me dispiace perchè anche io ero uno di voi ma salutavo gli altri e non facevo lo sbruffone con la moto.Sicuramente in mezzo a voi c'è gente seria e che non fa parte di quelli che ho descritto ma sarebbe bello da parte vostra riprendere queste persone e fargli capire che andare in moto non serve a dimostrare chi c'è l'ha piu' grosso/a,prendete esempio da quelli dell'obsoelica!Quelli si che sono motociclisti,animati dalla passione per il mezzo e dall'essere consapevoli di far parte di una categoria ampia e non solo BMW.
Grazie per l'attenzione e per lo spazio concessomi a questa provocazione...riflettete gente riflettete!
|