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05-06-2009, 09:57
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#1
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Mukkista doc
Registrato dal: 30 Sep 2008
ubicazione: Impero Longobardo (LC)
Messaggi: 3.351
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R1150GS : Migliorare la protezione.....
Ho fatto una ricerca ma purtroppo non ho trovato le risposte che cercavo
Il mio 1150 monta il cupolino originale ADV, che non è male, ma che comunque mi sbatte turbolenze nella zona metà alta del casco  , e vorrei riuscire a migliorare questo problema.
Ho letto di qualcuno che ha montato lo spoiler Touratech e ne è soddisfatto, altri un pò meno....
Ho letto di qualcuno che invece consiglia caldamente di montare un cupolino maggiorato tipo Isotta (916-917), Bikerfactory e altri.....
Chi ha già fatto mi potrebbe consigliare sulla soluzione migliore per risolvere ?
1000 Grazie
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R1150GS PazificBlau/AlpineWeiss "Papera Obesa"
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05-06-2009, 11:26
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#2
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Amico rumeno con pelo portafortuna
Registrato dal: 27 Oct 2008
ubicazione: Ons sal lewe, ons sal sterwe - ons vir jou, Suid-Afrika.
Messaggi: 32.391
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Blue...quanto sei alto??....io circa 1,78 e con la sella alzata non ho problemi di turbolenza.....anch'io ho il cupolino ADV....... e come casco ho un C2......
Da quello che ho sentito comunque, lo spoiler Touratech funziona bene......
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...ma ho promesse da mantenere e miglia da percorrere, prima di dormire...
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05-06-2009, 12:13
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#3
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Mukkista doc
Registrato dal: 30 Sep 2008
ubicazione: Impero Longobardo (LC)
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Quote:
Originariamente inviata da Animal
Blue...quanto sei alto??....io circa 1,78 e con la sella alzata non ho problemi di turbolenza.....anch'io ho il cupolino ADV....... e come casco ho un C2......
Da quello che ho sentito comunque, lo spoiler Touratech funziona bene......
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Ah si.....sono alto 1,80 e tengo la sella in posizione bassa.
Come ho detto, la turbolenza mi "spela" la parte alta del casco e vorrei eliminarla.
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R1150GS PazificBlau/AlpineWeiss "Papera Obesa"
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05-06-2009, 11:40
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#4
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Mukkista doc
Registrato dal: 27 Sep 2007
ubicazione: rignano flaminio (rm)
Messaggi: 1.124
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ti confermo che con lo spoiler touratech risolvi buona parte dei problemi, certo,che se vuoi fumare anche a 180 kmh sarebbe meglio rt .
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R 1200 gs adv doppio albero
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05-06-2009, 12:17
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#5
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Mukkista doc
Registrato dal: 30 Sep 2008
ubicazione: Impero Longobardo (LC)
Messaggi: 3.351
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Quote:
Originariamente inviata da bardino
ti confermo che con lo spoiler touratech risolvi buona parte dei problemi, certo,che se vuoi fumare anche a 180 kmh sarebbe meglio rt .
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Fumare?
No no grazie  
E' solo che la turbolenza in zona casco mi dà parecchio fastidio.
Non avresti per favore qualche foto dello spoiler TT montato sulla tua moto ?
Anche in MP
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R1150GS PazificBlau/AlpineWeiss "Papera Obesa"
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29-06-2009, 08:31
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#6
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Mukkista doc
Registrato dal: 26 Oct 2008
ubicazione: Siena
Messaggi: 6.596
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Quote:
Originariamente inviata da bardino
ti confermo che con lo spoiler touratech risolvi buona parte dei problemi, certo,che se vuoi fumare anche a 180 kmh sarebbe meglio rt .
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oppure la macchina!!!!!!!!   se ci sono turbolenze con una veranda cosi?!?!? 
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05-06-2009, 12:30
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#7
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Mukkista doc
Registrato dal: 27 Sep 2007
ubicazione: rignano flaminio (rm)
Messaggi: 1.124
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te le faccio appena possibile
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R 1200 gs adv doppio albero
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05-06-2009, 12:31
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#8
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Mukkista
Registrato dal: 30 Sep 2008
ubicazione: Chiavari (GE)
Messaggi: 874
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Io ho montato recentemente il cupolino Bikerfactory e devo dire che la situazione è migliorata parecchio. In autostrada posso tranquillamente viaggiare con la visiera aperta e senza occhiali.
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R1150GS Adv; HD Forty Eight
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27-06-2009, 17:23
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#9
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 17 Oct 2006
ubicazione: MERANO (in krukkolandia)
Messaggi: 217
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Quote:
Originariamente inviata da PennyWise
Io ho montato recentemente il cupolino Bikerfactory e devo dire che la situazione è migliorata parecchio. In autostrada posso tranquillamente viaggiare con la visiera aperta e senza occhiali.
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Ciao,
l'ho ordinato, per intenderci quello trasparente da 146 € che copia in parte quello di serie ma con una superfice maggiore soprattutto verso l'alto. Appena mi arriva aggiorno sulle mie impressioni; io son alto 1,82 e l'aria, se non stavo leggermente piegato con il collo, l'avevo tutta dal naso in su.
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Rossovolante
ex R850R 2005, ex GS ADV 2003, ex GS ADV 2011, ex RT 2012, ora RT LC! che spettacolo!
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29-06-2009, 02:56
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#10
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 14 Jun 2009
ubicazione: genova
Messaggi: 46
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Quote:
Originariamente inviata da Carlo
Ciao,
l'ho ordinato, per intenderci quello trasparente da 146 € che copia in parte quello di serie ma con una superfice maggiore soprattutto verso l'alto. Appena mi arriva aggiorno sulle mie impressioni; io son alto 1,82 e l'aria, se non stavo leggermente piegato con il collo, l'avevo tutta dal naso in su.
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probabilmente in settimana l'ordinerò pure io anche se mi da un pò fastidio dover comprare 2 pezzi di plastica per 80€.
tu li hai già gli attacchi adv?
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29-06-2009, 23:54
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#11
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 17 Oct 2006
ubicazione: MERANO (in krukkolandia)
Messaggi: 217
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Quote:
Originariamente inviata da luca.ge
probabilmente in settimana l'ordinerò pure io anche se mi da un pò fastidio dover comprare 2 pezzi di plastica per 80€.
tu li hai già gli attacchi adv?
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quello che ho ordinato lo puoi trovare sul catalogo bikerfactory ed è specifico per l'Adventure: Cupolino maggiorato + 5001 RO F000 - trasparente
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07-07-2009, 00:25
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#12
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 17 Oct 2006
ubicazione: MERANO (in krukkolandia)
Messaggi: 217
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Quote:
Originariamente inviata da luca.ge
probabilmente in settimana l'ordinerò pure io anche se mi da un pò fastidio dover comprare 2 pezzi di plastica per 80€.
tu li hai già gli attacchi adv?
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Finalmente stasera sono riuscito a provare la moto con il parabrezza Bikerfactory; di seguito le mie opinioni rapportate alla mia altezza di 182 cm.:
- qualità percepita: discreta anche se il tempo darà inopinabile giudizio, non vi è evidenza alcuna sul tipo di materiale impiegato: policarbonato o acrilico?
- rapporto qualità/prezzo: discreto
- montaggio: facile e senza nessun elemento aggiuntivo se possiedi l’Adventure 1150,
- vibrazioni al minimo motore: come l’originale,
- vibrazioni in marcia controvento: palesi ma non fastidiose,
- protezione: buona/ottima rapportata alla mia altezza,
- visibilità: leggermente deformata
Conclusioni: complessivamente soddisfatto, anche se restano da valutare:
- gli effetti nel tempo degli agenti atmosferici rapportati alla visibilità,
- la resistenza nei 4 punti di fissaggio dal momento che l’originale presenta incipienti criccature.
Voto finale: 7 Ripeto: giudizi del tutto personali e pertanto opinabili alla luce anche delle variabili ergonometriche ed antropometriche dei soggetti.
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Rossovolante
ex R850R 2005, ex GS ADV 2003, ex GS ADV 2011, ex RT 2012, ora RT LC! che spettacolo!
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07-07-2009, 01:38
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#13
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 14 Jun 2009
ubicazione: genova
Messaggi: 46
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Quote:
Originariamente inviata da Carlo
- visibilità: leggermente deformata
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potresti spiegare meglio cosa intendi per visuale leggermente deformata?
il bordo superiore del parabrezza finisce davanti alla linea degli occhi?
grazie
ciao
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05-06-2009, 12:46
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#14
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Mukkista doc
Registrato dal: 04 Oct 2005
ubicazione: Roma
Messaggi: 1.617
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Ho montato il cupolino della Puig preso da www.louis.de (PUIG UNIVERSAL-AUFSATZ F.).
Ha risolto i problemi di turbolenza.
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R80G/S '85 & R1150GS '03
"Fatti, non Pugnette!"
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05-06-2009, 13:30
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#15
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 16 Jul 2007
ubicazione: Firenze (Chianti)
Messaggi: 255
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Io ho montato l'Isotta 916. Con sella alta (sono 1,80 mt.) mi sembra di prendere le stesse turbolenze di quando avevo l'originale. Sarà che questo è tutto dritto e non ha lo spoiler per deviare il flusso d'aria come aveva quello di serie. Sembra che ce l'abbia il 917.
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06-06-2009, 00:56
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#16
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Mukkista doc
Registrato dal: 14 May 2006
ubicazione: Genova Pegli
Messaggi: 2.300
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BMW i giorni pari, Royal Enfield i giorni dispari
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06-06-2009, 21:05
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#17
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Mukkista in erba
Registrato dal: 25 Feb 2008
ubicazione: dove sono nato
Messaggi: 588
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se funziona lo spoiler della tt non lo so......ma ke sia brutto e certo...
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06-06-2009, 21:30
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#18
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 12 May 2009
ubicazione: BARI
Messaggi: 2
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Io ho montato lo spoiler toratech e ti assicuro che senza la differenza è enorme.
Quote:
Originariamente inviata da bluejay
Ho fatto una ricerca ma purtroppo non ho trovato le risposte che cercavo
Il mio 1150 monta il cupolino originale ADV, che non è male, ma che comunque mi sbatte turbolenze nella zona metà alta del casco  , e vorrei riuscire a migliorare questo problema.
Ho letto di qualcuno che ha montato lo spoiler Touratech e ne è soddisfatto, altri un pò meno....
Ho letto di qualcuno che invece consiglia caldamente di montare un cupolino maggiorato tipo Isotta (916-917), Bikerfactory e altri.....
Chi ha già fatto mi potrebbe consigliare sulla soluzione migliore per risolvere ?
1000 Grazie 
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16-06-2009, 12:41
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#19
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Mukkista doc
Registrato dal: 27 Sep 2007
ubicazione: rignano flaminio (rm)
Messaggi: 1.124
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Per bluejay : ti allego la foto che mi avevi chiesto ,ciao e comprate sto cupolino che e' na figata.
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R 1200 gs adv doppio albero
Ultima modifica di bardino; 16-06-2009 a 13:16
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16-06-2009, 15:45
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#20
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Mukkista doc
Registrato dal: 30 Sep 2008
ubicazione: Impero Longobardo (LC)
Messaggi: 3.351
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Quote:
Originariamente inviata da bardino
Per bluejay : ti allego la foto che mi avevi chiesto ,ciao e comprate sto cupolino che e' na figata.
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Innanzitutto grazie molte Fratello per la foto  
Ti dirò che è abbastanza "minimalista" e non mi dispiace neanche più di tanto
Se posso, e se non abuso troppo della vossia pazienza  avrei qualche domanda "tecnica" :
- Mi puoi dire che modello esatto è il tuo (link?) ....chiave...non chiave....?
- Ho visto che non hai "er pezzo de corda" che tiene il cupolino "agganciato" alla plancia.....pecchè ?
- E' facile/veloce da togliere ?
- C'è qualche contro indicazione ?
Grazie ancora a priori delle risposte che mi darai.....
Se vieni a Garmisch, considera che hai una birra pagata......quindi ti converrebbe venire
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R1150GS PazificBlau/AlpineWeiss "Papera Obesa"
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18-06-2009, 00:21
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#21
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Mukkista doc
Registrato dal: 14 May 2006
ubicazione: Genova Pegli
Messaggi: 2.300
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Quote:
Originariamente inviata da bluejay
- Ho visto che non hai "er pezzo de corda" che tiene il cupolino "agganciato" alla plancia.....pecchè ?
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.....mmm, io il nastro lo terrei e ben teso invece.
Il deflettore non si staccherà mai, ci sono i gommini che tengono bene e tanto, ma la volta scalognata nella vita che decide di "partire" in autostrada, è dritto sulla tua visiera.
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BMW i giorni pari, Royal Enfield i giorni dispari
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16-06-2009, 16:03
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#22
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Mukkista doc
Registrato dal: 27 Sep 2007
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caro fratello prepara i sordi della birra perche' saro a garmish venerdi pomeriggio e sera poi proseguiro' il sabato mattina verso fussen per giro ai castelli bavaresi. per le risposte: "er pezzo de corda " l'ho tagliato perche' non se poteva guarda' e dato che rimane fortemente incastrato sul cupolino lo ritenevo superfluo, confermo che e' facile e veloce da togliere e non esiste nessuna contro indicazione, anzi, per il link rifai la domanda che non ho ben capito so un po de coccio.
PS. non te inventa' che venerdi non ci sarai a garmish perche' tanto alla birreria accettano anche le prenotazioni per il lascia pagato.....!
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R 1200 gs adv doppio albero
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16-06-2009, 16:15
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#23
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Mukkista doc
Registrato dal: 30 Sep 2008
ubicazione: Impero Longobardo (LC)
Messaggi: 3.351
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Quote:
Originariamente inviata da bardino
caro fratello prepara i sordi della birra perche' saro a garmish venerdi pomeriggio e sera poi proseguiro' il sabato mattina verso fussen per giro ai castelli bavaresi. per le risposte: "er pezzo de corda " l'ho tagliato perche' non se poteva guarda' e dato che rimane fortemente incastrato sul cupolino lo ritenevo superfluo, confermo che e' facile e veloce da togliere e non esiste nessuna contro indicazione, anzi, per il link rifai la domanda che non ho ben capito so un po de coccio.....
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- Mi puoi dire che modello esatto è il tuo (link?) ....chiave...non chiave....?
Perchè mi pare ci sia più di un tipo disponibile da TT (uno con la chiave e uno senza) o forse "me sto a sbajà"
- E' facile/veloce da togliere ?
Cioè se è meglio montarlo e non toccarlo più, oppure si può anche togliere?
- C'è qualche contro indicazione ?
Tipo....ti fà vibrare di più il cupolino ad alta velocità.....?
Quote:
Originariamente inviata da bardino
PS. non te inventa' che venerdi non ci sarai a garmish perche' tanto alla birreria accettano anche le prenotazioni per il lascia pagato.....!
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Ce sò, ce sò....nun te preoccupà....
Parto il Venerdi mattino e sarò a Garmisch per l'ora di pranzo (al tendone....pretzel, pollo e strudel  )
Si me voi lascià er tu numero der cellulare (in MP) te posso chiamà aa sera che ce famo na bira ar capanone (o da quarche artra parte)
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16-06-2009, 16:35
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#24
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Mukkista doc
Registrato dal: 27 Sep 2007
ubicazione: rignano flaminio (rm)
Messaggi: 1.124
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che io sappia esiste un solo modello (senza chiave) in tt, il mio e' quello. Per il montaggio io l'ho messo e non l'ho tolto piu' ma lo puoi togliere quando vuoi, si sfila senza attrezzi: Per la vibrazione effettivamente vibra piu,' perche' fa un po effetto vela ma ti assicuro che non mi ha mai dato problemi ne causato danni. Ora che ti ho detto tutto di piu, e dopo che te sei messo da parte sti sordi per la biretta da farci in amicizia passo di la e ti invio il mio numero in mp.
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17-06-2009, 18:48
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#25
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 14 Jun 2009
ubicazione: genova
Messaggi: 46
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buon giorno a tutti
m'inserisco pure io in questa discussione.
dunque volendo cambiare il cupolino del mio gs1150,ho bisogno di fare prima un pò di chiarezza e chiedo consigli a voi che avete più esperienza di me.
dunque i candidati sarebbero l'isotta sc917,il bikerfactory 5000 RO F000 ed il wunderlich Z-Screen.
non riesco a capire se l'isotta sc917 ed il bikerfactory 5000 RO F000 vanno bene con gli attacchi standard o se servono quelli per adventure.
altro dubbio isotta sc917 e wunderlich ERGO-Screen sono identici?
qualcuno conosce il wunderlich Z-Screen?
considerando che sono alto 1.85 quale sarebbe il più indicato?
vi ringrazio anticipatamente
ciao
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