Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Buongiorno a tutti sono nuovo

Buongiorno a tutti sono nuovo Forum delle presentazioni, se ti sei appena registrato è buona norma presentarti in questo forum


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 03-03-2009, 23:45   #1
dualsystem
Mukkista in erba
 
L'avatar di dualsystem
 
Registrato dal: 01 Mar 2009
ubicazione: Milano
Messaggi: 420
predefinito un lampeggio e un dubbio..........

Ciao a tutto il Forum,

dopo quasi 40anni da motociclista senza mai avere dubbi sulla scelta della mia nuova "inseparabile" mi è venuta una voglia viscerale di un BMW.non so' perchè.... è una voglia che prende forma giorno dopo giorno,appena vedo una mukka passare la osservo la"sento" è come se passasse una bella donna un po' "retro'" ma elegante e affascinante.

Passato l'attimo mi dico che comunque come tutte le belle donne,vanno trattate bene,devono essere ben oliate,curate,se le trascuri.......se lo ricordano!
Eppure la voglia è tanta! Il cuore mi dice ,fatti accompagnare dal 1150RT twin,la ragione consiglia un FJR 1300.

Voi che le vostre belle Signore le accudite tutti i giorni cosa mi suggerite?

Un lampeggio
dualsystem non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:21.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©