Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 23-02-2009, 11:06   #1
doic
Guest

predefinito Wilbers e dintorni

Non voglio fare un topic per elencare pregi o difetti di questa o quell'altra marca ma semplicemente vorrei capire alcune cose assieme a voi.......

L'oggetto in questione è un Wilbers typ 640 con precarico idraulico esterno e visto che il mio è alla frutta decido di guardare in giro cosa offre il mercato

Importatore ufficiale italiano prezzo finale 804,00 euro e garanzia 2 anni
Rivenditore italiano prezzo finale 746,00 euro e garanzia 2 anni
Shop online della Wilbers prezzo finale 648,00 euro e garanzia 5 anni
Rivenditore tedesco prezzo finale 558,00 euro e garanzia 5 anni

I primi tre prezzi sono presi dai rispettivi siti mentre l'ultima è un offerta che ho ricevuto via mail dal rivenditore

Aldillà della differenza di prezzo faccio notare anche la differenza della garanzia ,quella della casa madre è di 5 che si riducono a 2 quando approda dai rivenditori italiani........

Pubblicità

Rispondi quotando
Vecchio 23-02-2009, 13:38   #2
leo64
Pivello Mukkista

ubicazione: Noci
predefinito

Argomento interessante, qualcuno ne sa qualcosa in più?
Ciao Vito
leo64 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-02-2009, 13:48   #3
Berghemrrader
Mukkista doc

L'avatar di Berghemrrader

ubicazione: Land of Sand
predefinito

Io li ho presi da Wilbers.De proprio perchè Rinolfi me li dava a prezzo superiore.
Per l'ultimo prezzo (se comprende il precarico, perchè i 640 esistono anche senza) è un prezzone e quindi io fossi in te li prenderei dal riv. tedesco, non vedo il problema.
Vecchio 23-02-2009, 14:22   #4
romargi
Mukkista logorroico!

L'avatar di romargi

ubicazione: Monca l'ieri
predefinito

Un mio amico ha acquistato direttamente in germania sul sito wilbers risparmiando parecchio rispetto a Rinolfi.

Per curiosità, qual è il rivenditore tedesco?

Grazie
Vecchio 23-02-2009, 14:29   #5
doic
Guest

predefinito

www.mot-tei.de è inoltre presente su ebay ......l'offerta ricevuta è arrivata dopo aver visto in vendita il 640 base senza precarico esterno a 402 euro ed aver chiesto informazioni della disponibiltà appunto della versione con precarico, le spese di spedizione ammontano a 17 euro in assicurata
  Rispondi quotando
Vecchio 23-02-2009, 14:39   #6
Guest

predefinito

cambi ammo alla motocinghia?
  Rispondi quotando
Vecchio 23-02-2009, 14:46   #7
doic
Guest

predefinito

quello posteriore mi tocca......nel senso che sembra di essere su una delle tre caravelle in balia delle onde........e poi se il Stuka sulla vecchia Gs si era messo i gialloni e sulla nuova l'Akrapovich ,è segno che i tempi son cambiati e bisogna adeguarsi ......
Adesso vado ripulire la "musina del bocia" anzi per tenerlo tranquillo gli chiedo un finanziamento a tasso zero.....dovrei farcela
  Rispondi quotando
Rispondi