Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > "Elica Eretica" il Tuning

"Elica Eretica" il Tuning Sacrilegio! Anche il BMWista subisce il fascino del Tuning, qui le special nate nei Box dei forumisti.


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 26-12-2008, 20:32   #1
nicopilot
Pivello Mukkista
 
L'avatar di nicopilot
 
Registrato dal: 24 Jun 2007
ubicazione: ROMA
predefinito TOUNING R850R del 2000

Avevo postato questa discussione nel posto sbagliato, pertanto la ripropongo sperando di trovare qualche appassionato che mi sappia dare qualche risposta:
"Su ebay si trovano dei raccordi cassa filtro-corpo farfallato di sezione maggiore dell'originale. Possiedo u r850r del 2000. Qualcuno li ha montati magari in aggiunta ad un filtro K&N? La maggiore portata d'aria migliora realmente le prestazioni come dichiarano i venditori? Mi rendo conto che non stiamo parlando di un aumento di cavalli importante ma magari di un irrobustimento della coppia e di un maggiore rapidità a prendere i giri. Ho sentito che qualcuno monta la presa d'aria dell'air-box del 1150. Se poi si monta una Y che elimina il catalizzatore con un terminale più libero oltre alla evidente riduzione di peso qualcuna ha verificato se ci sono miglioramenti? Si può inoltre rimappare l'eprom originale? Non so se l'argomento sia già stato trattato, in tal caso mi scuso e vi chiedo di indirizzarmi verso la discussione già fatta. Grazie "

Pubblicità

nicopilot non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:54.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati