Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
approfittando della splendida giornata plumbea, della temperaturina frizzante (5°) e delle mie splendide nuove conti trail attack, mi vado a fare un bel giretto in costiera amalfitana....
anch'io alla faccia di Commodoro che è sull'apennino al freddo me ne vado a Portofino...tutta la riviera al calduccio con una vecchia erre......la ruta sarà fredda fredda brrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
Mi attende una domenica davvero inebriante...
Io ho gia' temporaneamente sistemato il tetto della mansarda in costruzione...hanno steso la guaina ma non su tutte le perline ed e' toccato a me evitare che mi si allaghi la casa......'sti operai manco se la vedono un'officina BMW......
ottime le gomme, pero faceva abbastanza freddo e avevo un pò di timore a piegare troppo. Comunque per la cronaca, andatura allegrotta, io con il gs, un superduke e uno speedtriple, non se ne andavano di un centimetro.....