Ciao a tutti, chiedo un aiuto a qualcuno che sia in zona Riccione per risolvermi un problema che mi porto dietro da qualche giorno
Oggetto: tappo olio motore GS1200 Adv
Problema: devo fare il rabbocco e il "genio" che mi ha consegnato la moto (usata presa da conce BMW) non mi ha dato la chiave per aprire il tappo, o meglio, mi ha detto che era nel kit ma in realtà c'era solo quella nera in plastica per il tappo standard. E' il primo rabbocco che faccio da quando l'ho ritirata.
Il tappo della mia invece è in metallo (con incisione BMW BOXER) e va aperto con una chiave tipo brugola a stella (5 punte) con foro centrale (superfluo perchè ho rotto il pirolino cercando di forzare il tappo).
Non so se qualcuno che legge può aiutarmi. Ci ha provato più di un benzinaio, e ci ha provato anche President con alcuni arnesi a casa sua, ma ....nulla.
A quanto pare non ci sono conce/officine BMW aperte in qs periodo, ma se qualcuno avesse info diverse...
Grazie

a chi mi darà una mano, sarò a Riccione fino a giovedì 21 e vorrei risolvere il problema prima..
Cesare 338.9990085