oggi in un altro 3ad si parlava di falsi bisogni, di false esigenze e di come a volte chi ha poco gode comunque dell'ebbrezza che la felicità a turno sfiora per qualche respiro ognuno di noi, e divagando un post diceva che spesso può essere abbastanza una collina, un filo d'erba in bocca e lasciare libero il pensiero....poco dopo nello stesso 3ad promettevo che dopo il GP di Brno (ronf...zzz) avrei fatto una cosa del genere.
Ho mantenuto la parola, ho raggiunto la vetta di una montagna e mi sono seduto su quel sasso che sembrava li apposta, un trono per pensare:
e dopo avere scelto con cura un filo d'erba fresco e succoso ho aperto il coperchio dei pensieri
essendo i miei problemi di Quore, la soluzione non ne vuole sapere di rivelarsi e il temporale alla mia destra, stazionario sulla via del ritorno mi distrae e non aiuta la mia già difficile analisi
tutto intorno, per via dell'altitudine, è un po' brullo...sembra quasi di vedermi dentro...ma se guardo meglio e mi sforzo un poco, riesco a notare la selvaggia e fiera bellezza dei piccoli dettagli, inosservati, e penso che forse qualcosa di buono c'è
e allora mi concentro, cambio punto di vista....
...no niente. Continuo ad avere una gran voglia di fi@a.