Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
Stamattina mi reco a Milano per lavoro passando dalla A7.
Mi fermo "as usual" all'autogrill di Dorno per la colazione.
Parcheggio la mia auto da zingaro a fianco di un gruppo di GS in assetto da viaggio.... un bel po' di ADV e qualche STD.
Mentre bevevo il cappuccino li identifico subito (non era difficile, lo ammetto....) e faccio i complimenti al proprietario di una ADV per la bellissima colorazione "Briscola-Style" della sua ADV (non era la sua!).
Bene....LORO ERANO DIRETTI A GARMISCH... IO AL LAVORO!!!!!
Ci credete che avrei fatto cambio volentieri????
Con uno stile di moto così, come vedi qua, c'è uno stile di fisico del genere può accompagnare solo
io vedo il posteriore di una moto da sfigato (leggi sull'altro post cosa pensa Fede della carota .... pure i silenziatori sono da sfigato!!! (mica sono akra.... questo lo penso io!!! )
Si romargi ero io col mio gruppo del moto club di genova che andavamo a garmish...oggi invece dormiamo ai piedi del Grosslockner e domani un po di passi dolomitici e poi a casa...cosi per farti rosicare ancora un po...
Si romargi ero io col mio gruppo del moto club di genova che andavamo a garmish...oggi invece dormiamo ai piedi del Grosslockner e domani un po di passi dolomitici e poi a casa...cosi per farti rosicare ancora un po...
Ma ora non rosico più!
Sono bastati i miei 700km di ieri di passi alpini di ieri per rendermi soddisfatto!!!!!
Buon rientro e complimenti per il giro (il Grossglockner è sempre bellissimo....)