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"Elica Eretica" il Tuning Sacrilegio!
Anche il BMWista subisce il fascino del Tuning, qui le special nate nei Box dei forumisti. |
09-06-2008, 10:26
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#1
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Mukkista in erba
Registrato dal: 08 Jun 2005
ubicazione: ...ove il core mi menò!!
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manubrio alto x r1100s
mi è venuta l'insana idea   di mettere un manubrio alto sulla mia bxc, ma non tipo i semimanubri della 1100s touring: proprio un manubrio tipo quello della serie R. qualcuno sa aiutarmi???...o dissuadermi????
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R1100S BXC
tamarro è bello!!!!!!!!
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09-06-2008, 11:29
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#2
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Mukkista doc
Registrato dal: 30 Apr 2007
ubicazione: S. Bonifacio (VR)
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No comment!
forse questo ti aggrada....
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R1100S '98
Space is the place.
Ultima modifica di camelsurfer; 08-06-2009 a 12:58
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09-06-2008, 11:34
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#3
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Mukkista in erba
Registrato dal: 08 Jun 2005
ubicazione: ...ove il core mi menò!!
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Mah...quello che cacciava nel serbatoio potrebbe...
colgo comunque una lieve nota di sarcasmo, sarà
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R1100S BXC
tamarro è bello!!!!!!!!
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09-06-2008, 16:37
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#4
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Mukkista doc
Registrato dal: 30 Apr 2007
ubicazione: S. Bonifacio (VR)
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Sarcasmo? Chi? Moi? Nngggh, nngggh!
Ovvio che scherzo.
Io sono abbastanza alto e trovo la protezione aerodinamica già appena sufficiente, quindi non monterei mai un manubrio più alto.
Poi dipende da te. Di sicuro se sei sul metro/70 sarai più allungato in avanti con tutto quel che ne consegue di gravare sui palmi/polsi.
Insomma, secondo me dipende, ma di certo non monterei un manubrio normale.
Una delle cose che mi piace di più della eSSe e la sensazione di graniticità che danno i semimanubri. Con tutti i contro che inevitabilmente comportano. Ma non ci rinuncerei.
Lamps!
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R1100S '98
Space is the place.
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09-06-2008, 16:54
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#5
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Mukkista in erba
Registrato dal: 08 Jun 2005
ubicazione: ...ove il core mi menò!!
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io sono sull'1,75, e sul misto veloce sono d'accordo con te.
sullo stretto ed in città un po' meno perchè la bxc è piuttosto scomoda e pesante.
diciamo che, a fronte di una spesa "umana" sarei disposto a fare la prova...poi magari me ne pento, perdo quell'impagabile sensazione che tu descrivevi, e corro a rimontarmi i cari vecchi semimanubri.
il fatto è che ultimamente ho meno tempo per girare in moto  e più tempo per fare esperimenti!   
quindi: suggerimenti???
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R1100S BXC
tamarro è bello!!!!!!!!
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09-06-2008, 21:37
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#6
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Mukkista doc
Registrato dal: 30 Apr 2007
ubicazione: S. Bonifacio (VR)
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Io sono 1,87.
Penso che per te il kit Touring con parabrezza alto potrebbe risolvere il carico sull'anteriore. Il manubrio largo di darebbe sicuramente più precisione e facilità di guida nel traffico, ma riusciresti a guardarla ancora?
La eSSe è bella perchè sembra aggressiva ma invece è molto comoda.
A me già non piace col kit Touring...
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R1100S '98
Space is the place.
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09-06-2008, 23:06
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#7
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Mukkista doc
Registrato dal: 13 Sep 2006
ubicazione: Sulla luna
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Un mio amico ha montato il kit ac-schnitzer su di un R1200S ed è molto contento.
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Gs 1150 + AS Asphaltstraßen (ex Gs) 1200 LC + Fantic Caballero Scrambler 500
R 1200 della signora
Ultima modifica di bufluca; 09-06-2008 a 23:09
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11-06-2008, 10:11
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#8
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Mukkista in erba
Registrato dal: 08 Jun 2005
ubicazione: ...ove il core mi menò!!
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non è che io abbia problemi di guida, anzi la trovo molto gustosa, semplicemente vorrei provarla con un manubrio largo...perchè ne ho vista una su di una rivista francese ed era bella!!! altrimenti penso che i semimanubri sopra la piastra di sterzo siano in effetti sufficienti a renderla più comoda anche in città.
x bufluca: grazie ora guardo...
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R1100S BXC
tamarro è bello!!!!!!!!
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11-06-2008, 10:13
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#9
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Mukkista in erba
Registrato dal: 08 Jun 2005
ubicazione: ...ove il core mi menò!!
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x Bufluca: guardato...fikissimo (e parecchio tamarro in effetti) grazie ora mi informo sui prezzi
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R1100S BXC
tamarro è bello!!!!!!!!
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11-06-2008, 19:24
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#10
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Mukkista doc
Registrato dal: 01 Aug 2006
ubicazione: italy
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L'dea del manubrio alta è stupenda  io a volte penso a un S con il manubrione come quella che dice BUFLUCA, x curiosità BUF riesci a postare una foto di quella del tuo amico? quanto ha speso e dove l'ha trovato qua in italia il schninner?
PS: secondo vpoi ci sono problemi con l'omologazione /assicurazione?
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MT10 _ v strom 800de
BITUONO x gli amici ma mai più una tuono
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11-06-2008, 21:00
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#11
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Mukkista in erba
Registrato dal: 01 Mar 2006
ubicazione: Ex Grosseto ora a Livorno!!!!!!!!
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Se andate su ebay.de ed inserite nella ricerca veloce bmw r1100s trovate molta più roba che da noi per la esse. La modifica per il manubrio c'è quasi sempre credo costri sui 350 eurozzi. Anch'io ci penso spesso ma ancora non mi sono convinto, ciao a tutti.
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R 1100S...... V MAx '86 una bomba!!!!!!!!!!!
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13-06-2008, 11:49
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#12
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Mukkista in erba
Registrato dal: 08 Jun 2005
ubicazione: ...ove il core mi menò!!
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BEH SE FOSSE DAVVERO SUI 300 SAREBBE ANCHE ACCETTABILE. SEMPRE CHE LA MODIFICA FOSSE FACILMENTE REVERSIBILE. MA TEMO che ci siano di mezzo anche tubi freno, frizione e magari acceleratore...mi informerò. nel frattempo ho chiesto a Mr. Boxer quanto costa il "pacchetto" di trasformazione nuovo.
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R1100S BXC
tamarro è bello!!!!!!!!
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13-06-2008, 14:14
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#13
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Mukkista in erba
Registrato dal: 08 Jun 2005
ubicazione: ...ove il core mi menò!!
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Mr. Boxer, alias la Wunderlich, vuole "solo" 526€ per la trasformazione....no comment.
su Ebay non trovo nulla.
vabbè, altra scimmia morta di fame!!!!!
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R1100S BXC
tamarro è bello!!!!!!!!
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14-06-2008, 14:05
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#14
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Mukkista in erba
Registrato dal: 01 Mar 2006
ubicazione: Ex Grosseto ora a Livorno!!!!!!!!
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Guarda su ebay.de con questo codice articolo, 335€ 180252430787 non è poco ma meglio di mr boxer, ciao
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R 1100S...... V MAx '86 una bomba!!!!!!!!!!!
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16-06-2008, 10:07
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#15
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Mukkista in erba
Registrato dal: 08 Jun 2005
ubicazione: ...ove il core mi menò!!
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Grazie!!! Mi Informo Al Più Presto
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R1100S BXC
tamarro è bello!!!!!!!!
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16-06-2008, 16:54
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#16
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Mukkista in erba
Registrato dal: 14 Jun 2005
ubicazione: barletta
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La versione touring monta i semi manubri sopra l'attacco del cruscotto, quella sport, sotto.
Penso che la tua sia la versione sport. Non cambia nulla, devi solo cambiare la posizione di montaggio dei semimanubri, che ti agevolerebbe perchè si troverebbe più in alto.
Certo che la S con un manubrio...........orrore 
Sono così belli i semimanubri originali, oggi le mucche sono tutte giapponesizzate, è un privilegio avere i vecchi modelli.
C'è anche il fatto che la boxercup(fantastica,meravigliosa,strepitosa), monta inutilmente, almeno per la strada, l'ammortizzatore alto al posteriore(serve per aumentare la luce da terra dei cilindroni che su strada non toccano).
Montando degli ammortizzatori con la stessa altezza di quelli delle altre S, magari di marca perchè gli originali fanno cag...re(spesa grossa ma benedetta), dovresti avere una posizione ancora più rilassata, specie in città dove la moto diventa, credo, due cm più bassa.
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K1200GT GRAN MOTO
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16-06-2008, 18:08
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#17
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Mukkista in erba
Registrato dal: 08 Jun 2005
ubicazione: ...ove il core mi menò!!
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x Pakicbr: tutto verissimo sia per la giapponizzazione delle nuove BMW, sia x i semimanubri (che sono sotto la piastra di sterzo), sia x l'ammo post più lungo. ma sei sicuro che l'ammo ant sia standard? temo che sia più lungo anche quello (tipo quello della RT) e che montando un ammo post standard del 1100s, io abbia poi la bxc tutta sbilanciata all'indietro.
in effetti la tua soluzione mi risolverebbe il problema della comodità d'uso in città (anche perchè io di pista non ne faccio) ma non so dove informarmi per verificare la lunghezza dell'ammo anteriore. hai suggerimenti?
comunque ho sempre avuto un debole per le sportive con manubrio largo fin dai tempi in cui si vedevano i tedeschi in vacanza in italia con le cbr ed il manubrio da cross...tamarrissime!! ciao
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R1100S BXC
tamarro è bello!!!!!!!!
Ultima modifica di ESSISTA; 16-06-2008 a 18:10
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17-06-2008, 09:20
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#18
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Mukkista in erba
Registrato dal: 14 Jun 2005
ubicazione: barletta
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Non mi sono spinto a definire più alto l'ant perchè ne avevo certezza solo per il post, ma penso che entrambi siano più alti....inutilmente per l'uso su strada.
Io ho la coppia degli originali con 20000 km, te li potrei cedere per poco, ma ti consiglio di volerti bene(o male, costicchiano  ) e prendere un kit ohlins o WP o bitubo o Wilbers.
La moto cambia, diventa più confortevole e precisa....una lama  , ma devi fare attenzione ad ordinarli predisposti non per la replika, ma per la S base, altrimenti ti arrivano nuovamente più alti dei normali, anche se penso che siano gli stessi ma regolati diversamente di interasse.
Li devi poi regolare nella posizione che conferisce meno altezza alla moto e l'altezza, rispetto alla base, non cambia.
Per quanto riguarda l'estetica delle sportive, sono d'accordo con te, ma sulla mia S ho montato sella bagster, ammortizzatori, marmitte ed eprom(bellissima modifica, tu non ne hai bisogno, dovresti già averla), manopole riscaldabili, cupolino, ma sono tutti gadget previsti per questa incredibile e bellissima moto.
Non la stravolgerei, ma i gusti sono gusti....
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K1200GT GRAN MOTO
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17-06-2008, 09:24
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#19
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Mukkista in erba
Registrato dal: 14 Jun 2005
ubicazione: barletta
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Bumoto sa se sono diversi, se ci legge, ci risponderà, diversamente invia una mail personale.
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K1200GT GRAN MOTO
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17-06-2008, 09:30
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#20
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Mukkista in erba
Registrato dal: 14 Jun 2005
ubicazione: barletta
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Nel suo articolo nella prima pagina del sito, bumoto definisce più alti i WP, o perlomeno l'altezza della moto dopo la modifica(1 o 2 cm, sono tanti).
Per questo motivo non li ho acquistati subito, poi informandomi meglio(forse il suo discorso valeva per i WP), ho verificato che l'altezza non cambia.
Io ho montato degli ohlins, ho provato anche i wilbers che sono più specialistici(hanno il freno in compressione alle alte e basse velocità in più rispetto agli ohlins) e con molle prevalentemente più dure.
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K1200GT GRAN MOTO
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17-06-2008, 09:38
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#21
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Mukkista doc
Registrato dal: 21 May 2004
ubicazione: Saronno
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I semimanubri sopra la piastra risolvono eccome! Proverei questa modifica a costo zero prima di stravolgere la moto.
Io ne sono stracontento (sono anch'io 175cm)
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Paolo - K12R
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17-06-2008, 16:30
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#22
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Mukkista in erba
Registrato dal: 08 Jun 2005
ubicazione: ...ove il core mi menò!!
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grazie ragazzi....
mi informerò per l'altezza dell'ammo anteriore. se fosse lungo come quello della esse standard potrei prendere un post revisionato (circa 100-120 €) e tirare un po' avanti finchè non metto insieme la grana per una coppia di WP, ohlins o equivalenti (che non è poco!). i semimanubri li sposto sopra la piastra di certo.
ed evito di tamarrare la bimba....
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R1100S BXC
tamarro è bello!!!!!!!!
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18-06-2008, 12:26
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#23
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Mukkista in erba
Registrato dal: 08 Jun 2005
ubicazione: ...ove il core mi menò!!
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secondo Calasso (che ha pure corso in boxer cup) l'anteriore non varia e la soluzione più facile x abbassare la moto, è allungare la barra. quando vorrò cambiare l'ammo, a seconda di quanto lo vorrò lungo, terrò la barra lunga o rimonterò quella corta.
domani provo con la barra lunga (standard 1100s) e poi vi dico.
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R1100S BXC
tamarro è bello!!!!!!!!
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23-06-2008, 10:18
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#24
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Mukkista in erba
Registrato dal: 14 Jun 2005
ubicazione: barletta
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Barra lunga, ammortizzatori bassi, giochi col precarico, la moto è ok.
Con gli originali, fra tutto chiuso e tutto aperto, quasi nessuna differenza, reazioni scomposte in ogni caso.
Scarsissima qualità di serie.
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K1200GT GRAN MOTO
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23-06-2008, 15:06
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#25
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Mukkista in erba
Registrato dal: 08 Jun 2005
ubicazione: ...ove il core mi menò!!
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concordo, ma ora sono a corto di grana per degli aftrmarket
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R1100S BXC
tamarro è bello!!!!!!!!
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