Alle 3 circa della notte scorsa m'hanno svuotato il negozio,magari non tutti lo sanno ma ho uno shop dove tratto materiale per competizioni automobilistiche e karting:
www.racemodena.com
vi capitasse quindi di vedere in giro materiale Sabelt,Lico o Shock Doctor e caschi Arai o Stilo a prezzi sospetti o su canali insoliti fatemelo sapere in modo che io mi possa muovere di conseguenza.
Se poi avessimo la botta di culo,visto che mi hanno ciulato anche quello,di trovare in giro il Mio personalissimo casco sarebbe bello poterlo portare a casa magari con dentro la testa del malcapitato di turno.
Piu tardi guardo con gli addetti della vigilanza i filmati delle telecamere,ma potrei scommettere tranquillamente che i ladri non sono italiani... e li abbiamo proprio in primo piano,visto che una delle vetrine che hanno svuotato ha la telecamera proprio sopra,in modo che quando si prende una tuta da li dentro la si ha in faccia.
Abbiamo anche la targa del furgone che hanno usato per sfondare la vetrina sulle registrazioni video,ma tanto sarà sicuramente rubato.
Madonna che nervoso,in due ore ho girato tutti i vicoletti scuri,i campi nomadi e i palazzi ghetto di Modena con un machete sul sedile passeggero... fortuna che non ho trovato nessun furgone che corrispondesse alla descrizione dei due ragazzini che erano nel parchetto di fronte al negozio...
Se potete in qualche modo rendervi utili ve ne sarei grato,controllate Ebay,mercatini vari eccetera... il mio casco è quantomeno NON rivendibile,visto che è un pezzo unico,e anche un'altro fatto su campione per Davide Forè,ex campione italiano kart.