Vi anticipo che non mi sono fatto nulla se non un taglio sul mignolo... per cui nulla.

La moto ha un graffietto di 5 cm vicino alla freccia e attualmente č gia perfettamente marciante.
Venendo ai fatti:

Ieri mattina salendo con l'amico Teccor e un paio di altri ragazzi (di cui uno č un pilota del mondiale supermotard di un paio di anni fa...

) mi sono fatto prendere dalla foga essendo in testa al gruppo.

Salendo su una strada piena di tornanti che porta ad un valico, mi divertivo a fare tutte le curve con il retrotreno in derapata.

1-2-3-4-...20 curve e l'adrenalina scorreva a fiumi finchč in una curva verso sx il retrotreno non avendo piů spazio per scorrere ha letteralemnte centrato un palo di sostegno del guardarail causando il danno che vedete sotto nella foto.

Botta al limite del ribaltamento, ma fortunatamente la moto era abbastanza inclinata per contrastare il contraccolpo, raddrizzandosi velocemente e strisciando un angolo della carena sul guardrail.

Morale della favola:
Per le curve in deraparta a DX bisogna preoccuparsi che il retrotreno non prenda qualche auto che circola in senso opposto... ma in quelle a SX bisogna invece ricordarsi che c'č il guardrail che anche se ci vede arrivare spediti a magari un pň troppo lunghi non si sposta....
Altra regoletta imparata direttamente sul campo....