|
Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
05-05-2008, 07:24
|
|
Mukkista in erba
ubicazione: Extracomunitario-Lugano
|
perche'...
ieri ..come agni domenica, se non parto presto, sono al bar ad attendere gli altri amici con cui andare a fare il giretto, questo bar e' anche il ritrovo di altri motociclisti, specialmente nacked....ad un certo puno, dall'altro lato della strada (2 corsie per senso di marcia e DOPPIA riga di separazione), si fermano 3 motociclisti...e' un eufemismo chiamarli cosi'...guardano verso di noi, e decidono che e' il posto giusto per la passerella....la stessa che si fa a Milano nel periodo della moda,attraversamento rigoroso della DOPPIA striscia continua...posteggio alla C@..O e ... dopo che hanno posteggiato le loro 3 moto, 1 adv BIANCA, + gs STD Gialla e una 1100rt...i posti a disposizione sono praticamente spariti......ma un po di educazione ....???????
rigoroso passaggio tra di noi....cosi' si ha la possibilita' di vedere per bene ta tipologia dell'abbigliamento....(tutto rigorosamente firmato)...e sosta per il caffe'.....intanto le donne...prima cosa appena scese...apertura del cellulare e telofonata interminabile,.....ma a chi ????
giusto il tempo della telefonata, pipi', e caffe' ed ecco i nostri modelli...che si dirigono verso le loro cavalcature....girandogli attorno per un tempo nettamente superiore al tempo per bere il caffe' (ma li non li vedeva nessuno).
ecco che finalmente decidono che e' ora di riprendere il cammino per recarsi in qualche altro altelier per la dimostrazione dell'abbigliamento....
riattraversamento delle 2 corsie facendo questa volta anche un tratto di strada "contromano"....tanto siamo in Svizzera...e chi se ne frega.....auto che hanno dovuto fermarsi...per evitare di fare male a qualcuno....
nessuno dei 3 si riconosce......spero propio di si....
.
.
.
|
|
05-05-2008, 09:13
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Sesto San Giovanni
|
L'RT ero io.
Poi c'era Barbasma e Vigliac che, come al solito, era il più firmato di tutti.
Il caffè faceva schifo!
|
05-05-2008, 09:31
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Vigo, España
|
In sfizzera i bar non sono mai nel corretto senso di marcia..
.
.
.
.
|
05-05-2008, 10:27
|
|
Mukkista in erba
|
Quote:
L'RT ero io.
Poi c'era Barbasma e Vigliac che, come al solito, era il più firmato di tutti.
Il caffè faceva schifo!
|
per il caffe' ....questine di gusti......
ma allora cosa siete venuti a fare in CH.....
per il resto....magari un po' meno puzzetta sotto il naso.......
e imparare a rispondere quando si saluta.......
|
|
05-05-2008, 10:37
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Castellarano (RE)
|
Non ci son più i motociclisti di una volta......
|
05-05-2008, 10:40
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Arezzo
|
|
07-05-2008, 21:42
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Montebelluna (TV)
|
io li bannerei dal forum quei loschi figuri
|
|
08-05-2008, 02:38
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Romagna
|
Mi riconosco, ma ti giuro che quel barbone con la RT1100 non era con noi
|
08-05-2008, 09:36
|
|
Guest
|
bel probbblema ...
|
|
|
08-05-2008, 09:47
|
|
Il coraggio di ....
ubicazione: Basso Monferrato Casalese
|
da come hai descritto il tutto .... una cosa è certa
che te , se quando stai davanti al bar dedichi il tuo tempo a osservare così minuziosamente tutti quelli che si parcheggiano li davanti ..... di tempo di girare in moto te ne rimane veramente poco.
ahahhahahahahah ..........hai mica per caso visto se hanno anche riversato la loro urina in terreno elvetico ??
scusa nè !!!
|
|
|
08-05-2008, 09:57
|
|
Mukkista doc
ubicazione: A metà di Ponte Mollo.
|
Che io sappia, in Elvetia non è consentito girare con GS gialli (o Namibia orange), gli unici GS consentiti sono rigorosamente neri 
Per cui uno dei tre era un extrasfizzero senza...permesso di GS
|
08-05-2008, 13:38
|
|
Mukkista in erba
|
Quote:
da come hai descritto il tutto .... una cosa è certa
che te , se quando stai davanti al bar dedichi il tuo tempo a osservare così minuziosamente tutti quelli che si parcheggiano li davanti ..... di tempo di girare in moto te ne rimane veramente poco.
ahahhahahahahah ..........hai mica per caso visto se hanno anche riversato la loro urina in terreno elvetico ??
scusa nè !!!
|
effettivamente di km ne faccio pochi, mi serve la pertoliera per andare solo al bar.....
da marzo 2007 22500km..senza contare qualli fatti in bicicletta....... il bar e' un po' lontano 
|
|
08-05-2008, 13:55
|
|
Mukkista doc
ubicazione: GhisaCity,Castellaro(IM)
|
ce n'avete di probbbblemi in swuissera
|
|
08-05-2008, 21:26
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: Bulà gna
|
Quote:
Originariamente inviata da troll
ieri ..come agni domenica, se non parto presto, sono al bar ad attendere gli altri amici con cui andare a fare il giretto, questo bar e' anche il ritrovo di altri motociclisti, specialmente nacked....ad un certo puno, dall'altro lato della strada (2 corsie per senso di marcia e DOPPIA riga di separazione), si fermano 3 motociclisti...e' un eufemismo chiamarli cosi'...guardano verso di noi, e decidono che e' il posto giusto per la passerella....la stessa che si fa a Milano nel periodo della moda,attraversamento rigoroso della DOPPIA striscia continua...posteggio alla C@..O e ... dopo che hanno posteggiato le loro 3 moto, 1 adv BIANCA, + gs STD Gialla e una 1100rt...i posti a disposizione sono praticamente spariti......ma un po di educazione ....???????
rigoroso passaggio tra di noi....cosi' si ha la possibilita' di vedere per bene ta tipologia dell'abbigliamento....(tutto rigorosamente firmato)...e sosta per il caffe'.....intanto le donne...prima cosa appena scese...apertura del cellulare e telofonata interminabile,.....ma a chi ????
giusto il tempo della telefonata, pipi', e caffe' ed ecco i nostri modelli...che si dirigono verso le loro cavalcature....girandogli attorno per un tempo nettamente superiore al tempo per bere il caffe' (ma li non li vedeva nessuno).
ecco che finalmente decidono che e' ora di riprendere il cammino per recarsi in qualche altro altelier per la dimostrazione dell'abbigliamento....
riattraversamento delle 2 corsie facendo questa volta anche un tratto di strada "contromano"....tanto siamo in Svizzera...e chi se ne frega.....auto che hanno dovuto fermarsi...per evitare di fare male a qualcuno....
nessuno dei 3 si riconosce......spero propio di si....
.
.
.
|
Caro motociclista del pomeriggio,
i tre motociclisti a cui ti riferisci, potrebbero essere Italiani (e questo forse già ti infastidisce) ed avere già percorso 200 Km quando giunti finalmente ad un bivacco idoneo per una sosta si affrettano ad entrare in un bar per i propri bisogni fisiologici, in Italia facciamo così, non so se tu la fai per strada e manco mi interessa; come se non bastasse, non possono perdere tempo perché mentre “qualcuno” poltrisce davanti al Bar, loro hanno davanti altri 650 kilometri; uno di loro, oltre ad avere una gran passione per la moto, ha anche a casa degli amici (sai cosa sono?) o dei parenti che potrebbero essere nel bisogno ed avere necessità del reciproco conforto di una telefonata a proprie spese che tu vorresti negargli; magari sono in viaggio da alcuni giorni e forse sono abituati a lunghi percorsi, ecco perché puntare su mezzi, accessori ed abbigliamento di qualità, peraltro pagati con soldi guadagnati onestamente e regolarmente detenuti nella nostra povera Italia.
Come vedi, caro motociclista del pomeriggio, basta un po’ di immaginazione per ricomporre le tue fantasie e vederti solo e inconsapevole ad attendere i prossimi intrepidi che continueranno a percorrere le luminose vie che portano alla gioia; ti auguro di poter rileggere un giorno queste poche righe e scoprire quanto fossero vere, vorrebbe dire che abbiamo un uomo in più ed uno sfigato in meno.
|
|
|
08-05-2008, 22:06
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Bologna
|
yoox... scherzet o dit da bon?
(x i non bolognesi: scherzi o dici sul serio?)
|
|
|
08-05-2008, 22:14
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: Bulà gna
|
a deg da bon R72...se poi sapessi chi era insieme a me tra l'altro con patch QDE e nick portata sulle giacche.
|
|
|
08-05-2008, 22:15
|
|
Mukkista doc
ubicazione: GhisaCity,Castellaro(IM)
|
Morale: mai fermarsi alle apparenze.
|
|
08-05-2008, 22:22
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Castel S. Pietro Terme (BO)
|
Chissà, magari una di quelle telefonate era diretta ad una mamma (diabetica) di 83 anni che si doveva provare la glicemia e con la figlia che si premurava che se la provasse correttamente.
Chissà, magari questi motociclisti semplicemente avevano fretta di rimettersi in viaggio per tornare a macinare tutti i km che ancora li dividevano da casa.
Chissà, forse se avessero avuto più tempo a disposizione avrebbero parcheggiato in retromarcia a lisca di pesce (magari anche con il gratta e sosta) negli unici tre posti disponibili (toh, erano tre anche loro), per potersi sorseggiare un bel birrone ed ammirare, quelle sì, le moto da bar lì già parcheggiate o poter commentare eventuali inversioni ad U praticate da qualche Hell's Angel 
Chissà, magari la ripartenza poteva essere più felice, ma magari, con una moto da 280 kg., a pieno carico (stracarico!) e con 65 kg. di gnocca di passeggero  non sono andati troppo per il sottile  
Chissà........  
Ultima modifica di Paolo Grandi; 08-05-2008 a 22:50
|
|
|
08-05-2008, 22:25
|
|
Utente BANNATO dal forum
ubicazione: in una doppia curva ad esse
|
|
|
|
08-05-2008, 22:53
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Milano
|
In fondo attraversare la doppia striscia continua è pur sempre una infrazione, chiunque siamo o crediamo di essere. Anche in Italia.
Tutto questo accanimento verso il motociclista del pomeriggio mi pare eccessivo.
|
|
08-05-2008, 22:57
|
|
Mukkista
ubicazione: Bologna
|
Caro amico, "motociclista fermo al bar verso mezzogiorno aspettando ancora lo stimolo per partire", credo tu abbia fotografato la scena in un modo molto personale, ma soprattutto descritto in modo non corretto. Provo a spiegartelo anche se la vedo dura. Dopo la manovra effettivamente errata per fermarci al bar dall'altra parte della strada, abbiamo posteggiato le moto nello spazio rimasto libero dalle vostre moto, che ricordi dove avevate parcheggiato? Praticamente adosso ai tavolini dove eravate seduti e per entrare al bar bisognava farci lo slalom. La mia compagna che ti infastidiva perchè telefonava, stava chiamando sua madre, rimasta a casa e con grossi problemi di età, che molto raramente ci permette di lasciarla sola a casa per permetterci di girare in moto, con amici simpatici ( non parlo di te ovviamente) se non la sola domenica. Ma in quella occasione siamo riusciti a ritagliarci quattro giorni stupendi (a parte l'incontro con te ovviamente).
Non ricordo di aver sentito il tuo saluto quando ti siamo passati sui piedi, e a questo punto mi dispiace ancor di più, perchè ben stampato sul davanti della giacca ( firmata Dainese, sempre quella da quando ho la moto) avevo la patch di Qde col mio nick, che chissà perchè mi da sempre l'idea che magari incontri qualcuno del forum, ti riconosce e ti saluta.
Ma più scrivo e più ho la sensazione che non mi segui...
Comunque ti chiedo scusa del disagio che io, la mia compagna e i miei simpatici amici ( non dico a te, eh), ti/vi abbiamo creato.
Però, se solo sapessi che giro stupendo ci siamo fatti, forse a te e ai tuoi compagni del bar ( immagino così a sensazione, simpatici come te) , vi verrebbe voglia di mettere le ruote sulla strada e non davanti ai tavolini a invidiare gli altri.
Per la cronaca la mia compagna indossava un completo Clover collezzione primavera-estate-autunno-inverno, senza imbottitura nei pantaloni e per ovviare al freddo mette un panta sotto ovviamente firmatisssssimo Biker.
Biker, come si dice in Sfizzera?
In allegato la mia giacca con me dentro. piadina%20tour%20117_JPG.jpg
|
08-05-2008, 23:11
|
|
73
ubicazione: PROV. (AN)
|
c'è veramente bisogno di spiegare?
rimarrete ognuno della propria idea. sic.
un bell'esempio di quanto diversa possa essere la percezione della realtà.
è andata così, siamo spesso giudicati e spesso giudichiamo.
L'unica cosa triste è che troll aveva capito benissimo che eravate di qde e il post era rivolto ai "rei".
non ne capisco il fine ma m'adeguo.
pur essendo inutile secondo me servirà a tutti, 'sto post. (mi sa)
ciao Fra saluta a Sandra
ex r1200gs adv/m
|
|
|
08-05-2008, 23:12
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Castel S. Pietro Terme (BO)
|
E già, come cambiano le cose a seconda della prospettiva da cui le si guarda