Pepot...quel cupolino mi ha permesso di arrivare a casa passando da Torino fisso a 160 kmh con una punta (la prima volta che la tiravo così) a 240 (avevo talmente mal di culo che non vedevo l'ora di arrivare....speriamo solo di non aver preso foto).
La Corsica....oggi e' stata veramente dura rientrare...mi era entrata dentro la mentalità Corsa...che dire...ci ritornerò ogni anno...garantito...alcune strade erano vere e proprie piste...mai piegato tanto (ho il copertone davanti con una banda blu ai fianchi) mentre l'ospitalità che ho ricevuto non l'ho mai incontrata altrove...
I miei amici l'hanno fatto l'anno scorso in bici..e a giugno ritornano per fare a pidei il mitico GR20...un'itinerario ad alta quota........
ps: in una esse in discesa, mega piega, ho preso dentro con il gomito il gard rail di legno(la semicurva chiudeva di colpo ed ho dovuto buttar giu' tutto)...per fortuna non l'ho preso pieno e solo con la pelle del giubbotto...tirando via solo (a detta del mio amico dietro) un po' di corteccia ed un po' di pelle dal mio Dainese....!!!!!!