|
Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
22-04-2008, 19:28
|
|
Guest
|
Per mucchisti camuni...
Qualcuno mi sa dare un parere sull'officina Motoidea di Niardo. Visto che il reparto assistenza di Nanni è letteralmente allo sbando oltre che con organico dimezzato (!) quasi quasi pensavo a un tagliando lì..
Fatemi sapere, se ci siete,
Grazie!
|
|
|
22-04-2008, 19:55
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Pian Camuno (Bs)
|
Eccomi!
Sono ottimi meccanici,come venditori non sono il top ma quando c'è da mettere le mani alla moto vai sul sicuro..
Ciao
Ora R 1150 R "Manzetta"
|
|
|
22-04-2008, 21:58
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Valle Camonica (BS)
|
non posso che confermare le parole di mio fratello: sono un'officina di quelle ancora come una volta, cioè padre e figlio appassionati che prima di essere dei venditori sono dei Meccanici come si deve: bravi e onesti.
Credo che ti troverai bene. Ti consiglio però di telefonare prima di andare per sapere se hanno la moto sotitutiva . In ogni caso i tagliandi non sono da prenotare con largo anticipo come da altre parti.
ciao
bissio
|
|
23-04-2008, 11:13
|
|
Mukkista
ubicazione: brescia (Carpenedolo)...ma nato a Montichiari
|
Per curiosita  dove si trova questa officina Motoidea di Niardo ?? se no è un segreto ? 
|
23-04-2008, 13:17
|
|
Guest
|
Quote:
Originariamente inviata da zanna
Per curiosita  dove si trova questa officina Motoidea di Niardo ?? se no è un segreto ?  
|
In via Nazionale...E mi sa che vista la situazione in BS qualcuno migrerà....
|
|
|
23-04-2008, 13:36
|
|
Mukkista
|
grazie  grossomodo in che sona, o è proprio in centro ? (Mi eviti di cercarmi la via su tutto citta )
|
23-04-2008, 13:43
|
|
Mukkista doc
|
hahahahah,    scusami se rido ma se tu conoscessi Niardo non faresti questa domanda! eheh, vai tranquillo, è esattamente sulla statale, non si può sbagliare, anche perchè arrivando non puoi non notare le bandiere della BMW. Attenzione che bisogna uscire dalla strada "nuova" ( noi la chiamiamo tangenziale :-) ) all'uscita di Breno e poi prendere a sx in direzione Capo di Ponte, Edolo, etcetc.
Eventualmente fatemi sapere qualche giorno prima quando ci andate che se sono libero vi accompagno!
ciao
bissio
|
|
23-04-2008, 13:54
|
|
Mukkista
|
Quote:
hahahahah, scusami se rido ma se tu conoscessi Niardo non faresti questa domanda! eheh,
|
e difatti non lo conosco, mai sentito minimamente il suo nome  
Ma io parlavo del centro citta di brescia    EH !!!
|
23-04-2008, 13:59
|
|
Mukkista doc
|
bhè, in ogni caso che da BS ci sono circa un 70km da fare per arrivare a Niardo che comunque sono tutti di strada veloce.
ciao
bissio
|
|
23-04-2008, 14:08
|
|
Mukkista doc
|
Io vado stasera a recuperare la mia,quindi in questi giorni posso farvi da guida anche io...
Ciao
Ora R 1150 R "Manzetta"
|
|
|
13-05-2008, 08:28
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: Brescia
|
Quote:
Originariamente inviata da emmegey
Qualcuno mi sa dare un parere sull'officina Motoidea di Niardo. Visto che il reparto assistenza di Nanni è letteralmente allo sbando oltre che con organico dimezzato (!) quasi quasi pensavo a un tagliando lì..
Fatemi sapere, se ci siete,
Grazie!
|
Vedo solo ora il tuo post, probabilmente a quest'ora sei già andato a Niardo, comunque io conosco da anni la Tanzini family (padre e figlio, i titolari di Motoidea) e posso senz'altro raccomandarteli, sono persone correttissime e molto preparate. L'unico smarronamento sono i 60 Km che mi devo sorbire ogni volta (+ 60 al ritorno). Se calcoli che poi io sto a + o - 10 minuti di strada da Nanni...
A proposito, perchè dici che l'assistenza di Nanni è allo sbando?? Io conoscevo Davide e mi sembrava molto valido, non c'è più??
|
13-05-2008, 09:03
|
|
Mukkista in erba
|
Pare che Davide sia stato trasferito al reparto auto SGRUNT! E che altri meccanici moto (bravi) se ne siano andati. Cosa ne dite di organizzare una lettera per mamma BMW sullo stato di BMW Motorrad a BS?
|
|
14-05-2008, 14:40
|
|
Guest
|
Quote:
Originariamente inviata da salga
Pare che Davide sia stato trasferito al reparto auto SGRUNT! E che altri meccanici moto (bravi) se ne siano andati. Cosa ne dite di organizzare una lettera per mamma BMW sullo stato di BMW Motorrad a BS?
|
L'eventuale lettera non sortirebbe alcun effetto pratico...Nanni è il più grosso (come struttura) conce BMW in Italia ed ha, ovviamente, conoscenze molto in alto nel mondo BMW.
Il problema è che al sig. Nanni, grande appassionato di auto, gliene frega meno di zero delle 2 ruote....
Ecco il vero motivo di tale decisione !!! 
|
|
|
14-05-2008, 14:53
|
|
Mukkista doc
|
Effettivamente mi è sembrato strano quando venerdi scorso mi hanno detto che il sabato mattina i meccanici moto da Nember non ci sono.....ma che ca...
Ciao
Ora R 1150 R "Manzetta"
|
|
|
14-05-2008, 15:02
|
|
Mukkista in erba
|
Quote:
Originariamente inviata da emmegey
L'eventuale lettera non sortirebbe alcun effetto pratico...Nanni è il più grosso (come struttura) conce BMW in Italia ed ha, ovviamente, conoscenze molto in alto nel mondo BMW.
Il problema è che al sig. Nanni, grande appassionato di auto, gliene frega meno di zero delle 2 ruote....
Ecco il vero motivo di tale decisione !!!  
|
Probabilmente hai ragione.
Comunque non conosco i retroscena, però proprio per l'importanza del concessionario trovo molto strano che la casa madre possa permettere che il reparto assistenza motorrad vada così allo sbando.
O forse sono solo un utopista? Bah!
|
|