|
Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
22-04-2008, 19:28
|
|
Guest
|
Per mucchisti camuni...
Qualcuno mi sa dare un parere sull'officina Motoidea di Niardo. Visto che il reparto assistenza di Nanni è letteralmente allo sbando oltre che con organico dimezzato (!) quasi quasi pensavo a un tagliando lì..
Fatemi sapere, se ci siete,
Grazie!
|
|
|
22-04-2008, 19:55
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Pian Camuno (Bs)
|
Eccomi!
Sono ottimi meccanici,come venditori non sono il top ma quando c'è da mettere le mani alla moto vai sul sicuro..
Ciao
Ora R 1150 R "Manzetta"
|
|
|
22-04-2008, 21:58
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Valle Camonica (BS)
|
non posso che confermare le parole di mio fratello: sono un'officina di quelle ancora come una volta, cioè padre e figlio appassionati che prima di essere dei venditori sono dei Meccanici come si deve: bravi e onesti.
Credo che ti troverai bene. Ti consiglio però di telefonare prima di andare per sapere se hanno la moto sotitutiva . In ogni caso i tagliandi non sono da prenotare con largo anticipo come da altre parti.
ciao
bissio
|
|
23-04-2008, 11:13
|
|
Mukkista
ubicazione: brescia (Carpenedolo)...ma nato a Montichiari
|
Per curiosita  dove si trova questa officina Motoidea di Niardo ?? se no è un segreto ? 
|
23-04-2008, 13:17
|
|
Guest
|
Quote:
Originariamente inviata da zanna
Per curiosita  dove si trova questa officina Motoidea di Niardo ?? se no è un segreto ?  
|
In via Nazionale...E mi sa che vista la situazione in BS qualcuno migrerà....
|
|
|
23-04-2008, 13:36
|
|
Mukkista
|
grazie  grossomodo in che sona, o è proprio in centro ? (Mi eviti di cercarmi la via su tutto citta )
|
23-04-2008, 13:43
|
|
Mukkista doc
|