Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 16-04-2008, 17:27   #1
CREG
Mukkista doc

L'avatar di CREG

ubicazione: Nel Radar del Lesima
predefinito genesi e scimmia......

in questi sei lunghi giorni in cui non potevo scrivere, ma solo leggere (ho letto tutto il forum ) continuavo a sentir incessantementeparlare delle varie scimmie che vengono a noi BMWISTI e pensavo fosse un pochetto una moda usare questo termine, dato che avendo molta esperienza su altre moto e community pistaiole, dove si spendono euri su euri per un decimo di cavallo non riscontravo uguale scimmiatura......... e neanche la faccina della scimmia che qui e' fondamentale beh sto aspettando il via libera del dottore per la caviglia rotta per portare a casa la mia R1200S che ho appena comprato e 30minuti fa sono dovuto andare a trovarla o.....e' bellisssssima!!!!!!!!!!! era di fianco a un GSX-R1000K7 NERO YOSHIMURA coi tromboncini, io sono SUZUKISTA DENTRO, o almeno pensavo di esserlo dopo aver comprato 6 suzuki.....beh FA RIDERE LA SUZU di fianco alla mia telaio, 10a zero per la mukka, sospensioni, uguale, sella coda e fanale, 1000 a zero, verniciatura, 20a zero, piastra con logo BMW e strumenti, classe infinita
oh raga, io non so cosa mi succede, non ho ancora fatto un kilometro con lei ma sono in scimmia paura!!!!!!!
appena si ha la GENESI BMW arriva la ole'!!!!!!!!!!!!!!
p.s. il meccanico dell'officina suzuki, mio caro amico, e' venuto per la prima volta a darmi la mano, dicendomi,
STAI MATURANDO

Pubblicità

Vecchio 16-04-2008, 18:39   #2
Tricheco
Mukkista doc

L'avatar di Tricheco

ubicazione: Curva Nord (Mi)
Wink

in effetti è proprio cosi