Ciao a tutti,
dopo a ver comprato a Dicembre '07 un GS 1200 ho deciso di iscrivermi al CLUB BMW ITALIA ufficiale anche per il fatto di poter usufruire delle agevolazione sulle polizze RC-I/F appositamente studiate per le nostre MUKKE.
In questi primi mesi del '08 è caos totale in quanto la sede storica del club si è trasferita da VR a BS ed anche il sito è da tempo in fase di manutenzione.
Visto la scadenza della mia polizza ad Aprile chiamo BS per sapere come posso fare e visto che non sanno come fare mi forniscono direttamente il recapito telefonico dell'agenzia RAS di RHO di cui non faccio il nome con cui loro hanno la convenzione MOTORRAD.
Chiamo RAS una prima volta ed una "gentile" signorina mi dice che mi avrebbe mandato subito via email il modulo da compilare per il preventivo.......... ok aspetto un paio di giorni ed il modulo non arriva .......... richiamo e mi risponde un'altra "gentile" signorina dicendomi anche lei che mi avrebbe mandato subito il modulo per il preventivo .............. sono passati nel frattempo altri 3 gg.
Adesso mi chiedo come un CLUB come BMW si possa convenzionare non tanto con RAS ma con un'agenzia che sembra strafottersene di avere nuovi clienti .......... COMPLIMENTISSIMI PER LA SERIETA' DIMOSTRATA!!!!
Vi chiedo ........ cosa fare???
1 - Li richiamo e mi incazzo mandandoli a quel paese
2 - Chiamo il CLUB e gli faccio notare che hanno a che fare con delle persone poco professionali?
Scusate lo sfogo ma quando la gente non è professionale non ci vedo più.
Anto.
(Visto che non ci vedi cerca di sentirci: Gli insulti a terzi nel forum NON SONO PERMESSI, ok?
)