Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
Ciao Forse un post già creato in quel caso abbiate pietà di me.
Sono qui da poco a Dicembre ho ritirato la mia Mukka usata ma ancora fresca puzza di latte dal kilometraggio 16.000, sentendo persone che parlano di rodaggi di 30.000 km
Oggi dopo una bella carica alla batteria la tiro fuori.
Consigli utili o precauzioni particolari ?
Premetto che provengo da una Japan.
Accetto consigli
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Ex CBR 600 RR - Ex CBR 1000 RR - R 1150 R
Quello si, gia fatto, chiedo qualcosa di piu particolare, ho letto parecchi log su livello olio .....far riscaldare per almeno 10 km l'olio, prima di verificare il livello.
Insomma consigli da BOXERISTI.
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Ex CBR 600 RR - Ex CBR 1000 RR - R 1150 R
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[FONT="Arial Black"][SIZE="4"][COLOR="Blue"]2000 - R 850 R Blu;
2001 - R 1150 RT Blu;
[COLOR="DimGray"]2005 - K 1200 S Grigio[/COLOR].[/COLOR]
[FONT="Arial"][I][/SIZE][/FONT][COLOR="Red"]motociclista dalla tenera etÃ* di 40 anni!!![/COLOR][/I][/FONT]
[B][FONT="Arial Black"][I][FONT="Arial"][I][COLOR="Red"]K-(P)Rodino 5 e 1/2: 6 Ottobre 2007[/COLOR][/I][/FONT][/I][/FONT][/B]
forse l'unico che posso darti dal momento che avevi una jap è: per scaldarla dopo un fermo prolungato non avviarla per poi lasciarla ferma, non è raffreddata a liquido come una jap, e ti troveresti le curve dello scarico abbronzate in men che non si dica. Poi batteria, gomme, olio.....quelle già le sapevi dai.
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"...perché l'unico modo per fare, é fare sul serio!"
oggi ho tolto il telo alla mia intruder che è ferma da due anni, sfruttamento batteria auto due sbuffi e...in moto cambio olio e filtro gonfiaggio gomme e via alla revisione ....e vai